CONDIVIDI

ven

26

giu

2015

LambStonE: il video del singolo "Grace"

I LambStonE si sono formati a Milano nel Luglio 2013. Lo stile della band è caratterizzato da un'originale miscela hard rock / alternative, influenzata dal suono d'oltreoceano post grunge e post metal. Un sound potente, che si basa su linee melodiche molto emotive, malinconiche ed oscure, unite ad un gusto ritmico mai banale.

Hanno pubblicato nel 2014 il demo-cd di tre brani "Watching me bleed” e successivamente sono entrati a far parte del roster SorryMom! management. 


"Grace" è il singolo di debutto ufficiale, uscito il 25 Maggio 2015. Il brano - prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vinx dei Vanilla Sky), è disponibile in download e in streaming digitale su tutte le principali piattaforme musicali online (itunes, spotify, google play, amazon).


Disponibile anche un'edizione limitata del cd-singolo, autografata dalla band, ed un edizione “deluxe”: uno speciale braccialetto USB (2giga)  firmato LambStonE, contenente il singolo in mp3, il video e il booklet fotografico con testi, note e credits.

Il video di “Grace”, è stato girato nella decadente atmosfera di Villa De Vecchi, a Bindo, nel lecchese. Diretto da Alberto Scattolin per StreetBoxVideoLab, vede la partecipazione dell'affascinante speaker e giornalista rock Giusy Randazzo.

Dopo pochi giorni dalla pubblicazione online, ha accumulato rapidamente migliaia di visualizzazioni YouTube.


Il brano è stato già trasmesso in radio dallo storico programma “LineaRock” di Marco Garavelli, su RadioLombardia – e da Rocknroll Radio, la radio ufficiale del circuito Rock’n’roll. 


Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal vivo al festival Rock In Park 2015 (Legend Milano), e al Liffrock Open Air di Gavirate, la band continua a girare i palchi della Lombardia e del Nord Italia scrivendo e suonando live i brani che costituiranno il primo album, previsto per il 2016.


La band è composta da Alex Di Bello alla voce, dai fratelli Gio e Ale Ancona alle chitarre, Illo Figari al basso e Marcello Morone alla batteria.


facebook.com/Lambstone

www.lambstone.net