CONDIVIDI

mer

01

lug

2015

AMERICA GRAFFITI: il 12 luglio inaugura a Milano il mito Americano è arrivato in città! La prima catena italiana di american diner in franchising

America Graffiti sbarca a Milano e festeggia quota 40 locali in Italia. Domenica 12 Luglio 2015 alle ore 16 si terrà la grande inaugurazione ufficiale del locale milanese della prima catena italiana di american diner in franchising. L’evento farà rivivere gli intramontabili anni ’50 in pieno stile rockabilly, con auto e moto d’epoca, piatti tipici delle tavole calde USA e live musicale targato “Good Fellas”. Il pomeriggio vedrà la partecipazione straordinaria di Howlin Luigi Lou nella speciale veste di presentatore e DJ. 

 

 

America Graffiti si propone di portare in Italia la cultura gastronomica “home made” e lo stile dei ristoranti Diner degli intramontabili e sfavillanti anni ’50. L’ampio menù permette di soddisfare qualsiasi palato, grazie ad un mix di gusti italiani e usa. Il design dei locali America Graffiti proietta il cliente in un’atmosfera divertente e spensierata, quella del mondo rockabilly dei mitici 50’s. 

 

 

L’evento sarà quindi una grande festa rockabilly per condividere l’entusiasmo per il traguardo dei 40 locali sul territorio italiano. Si tratta infatti di un momento fondamentale per la storia di un brand nato in una città di provincia ma che grazie a grande passione e ad un format originale in pochi anni è riuscito ad affermarsi nel panorama della ristorazione in franchising, contando oggi centinaia di richieste di affiliazione ogni mese e qualche caso di “imitazione”. Gli ospiti potranno gustare le specialità del menù America Graffiti e scatenarsi a ritmo di swing targato The Good Fellas. La band rappresenta un’icona del rock n’ roll italiano, conosciuta al grande pubblico per diverse collaborazioni con il mondo dello spettacolo, fra le quali quella con il trio comico Aldo, Giovani e Giacomo e con il duo Cochi e Renato. Chi non fosse ancora sazio di America anni ’50 potrà continuare a ballare con il DJ set di Howlin Luigi Lou.

 

Vi aspettiamo ad America Graffiti Milano San Siro, Via Achille 4, 20151- Milano (MI)

 

 

Per maggiori informazioni sul mondo America Graffiti è possibile visitare il sito www.americagraffiti.it o contattare l’ufficio marketing e comunicazione nicola@americagraffiti.it.

 

I dettagli dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook di America Graffiti Diner Restaurant Milano San Siro.