CONDIVIDI

gio

09

lug

2015

IMPERICON NEVER SAY DIE!TOUR 2015: unica data a novembre a Bologna

Hellfire Booking, in collaborazione con This Is Core e Truck Me Hard, è felice di annunciare il ritorno in Italia di quello che è uno degli eventi più importanti del nostro continente per quanto riguarda il Metalcore & l'Hardcore : ecco il NEVER SAY DIE 2015!

Il punto di forza di questo tour per questa nuova edizione sarà il mix inconfondibile tra le migliori band del panorama moderno in circolazione per una serata indimenticabile per tutti i supporters della musica fatta con passione e dedizione!


- THE AMITY AFFLICTION

www.facebook.com/theamityafflictionofficial

Dopo l'indimenticabile concerto di un anno fa a Milano ecco ritornare in questa occasione speciale una delle bands australiane più amate.

Reduci da un sold out dietro l'altro in ogni parte del mondo i TAA tornano in Europa dopo il tour promozionale del loro acclamatissimo album "Let Me Ocean Take Me" diventato un vero e proprio capolavoro del genere, la bands oltertutto rilascerà nei prossimi mesi un documentario dal titolo "Seems like forever" che li ha ripresi durante le gesta del loro ultimo tour mondiale.

Fatevi travolgere dallo show di questa grandissima band che riesce a miscelare melodia e rabbia con un sound inconfondibile come solo pochi sanno fare!


- DEFEATER

www.facebook.com/defeaterband

Gli americani Defeater sono amati da tutti per essere una delle bands più genuine e sincere degli ultimi anni. Il loro inconfondibile mix tra brutalità,story telling accompagnato dall'hardcore più frenetico ha reso la band del Massachusetts uno dei grandi nomi dell'hardcore moderno,quello fatto con rabbia,passione e sudore.

I 5 di Boston rilasceranno a breve il loro 4° album sotto Epitaph Records e durante questo grande concerto potrete ascoltare per la prima volta i loro nuovi pezzi live!


- BEING AS AN OCEAN

www.facebook.com/BeingAsAnOcean

I Being As An Ocean hanno dato una nuova ondata di freschezza all'hardcore moderno.Con la voce unica del loro leader Joel Quartuccio i californiani si sono guadagnati una forte reputazione nell'ambito grazie ad astenuanti tour durati mesi e le loro appassionanti e catartiche performance dal vivo.


- CRUEL HAND

www.facebook.com/Cruelhand

La band di Portland dopo anni di assenza torna sul territorio Italiano proponendo un'Hardcore senza troppi fronzoli a cavallo tra il sound Newyorkese e il Thrash Metal di LA.


- FIT FOR A KING

www.facebook.com/fitforakingband

I 5 Texani approdano per la prima volta in Europa proponendo quello che sanno fare meglio : un metalcore al tritolo che vi catapulterà direttamente in un'altra dimensione.


- BURNING DOWN ALASKA

www.facebook.com/burningdownalaska

I tedeschi Burning Down Alaska avranno il compito di aprire le danze di questo prestigioso tour,fatevi travolgere dalle melodie del loro impeccabile Hardcore di matrice melodica che non farà restare fermi.


Anche quest'anno Hope For The Day, ente americano che si occupa della tutela dei suicidi in ogni parte del mondo sarà partner ufficiale di questo tour,mostrate il vostro supporto su www.hftd.org

@neversaydietour / #neversaydietour

@impericon / #impericon




UNICA DATA ITALIANA

18.11.15 - Zona Roveri, Via dell'Incisore 2 , BOLOGNA


Evento Facebookwww.facebook.com/events/791054501011899/


TICKETS : 25E +ddp

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Ciaotickets.

CIAOTICKETS: www.ciaotickets.com/node/10207?mini=calendar/10207/2015-11


Per Informazioni: www.hellfirebooking.cominfo@hellfirebooking.com