CONDIVIDI

gio

09

lug

2015

TOM KEIFER: il leader dei Cinderella è in arrivo in Italia con il suo progetto solista per un unico appuntamento live ad ottobre

Il tour di Tom Keifer ‘Performing songs from his Solo debut “The Way Life Goes” and all of the Cinderella classics!’ sta facendo il giro del mondo e toccherà anche l’Italia per un unico appuntamento live sabato 17 ottobre a Zona Roveri, Bologna! 


Il leader dei Cinderella annovera tra i suoi show una sola presenza italiana con la band, nel 2011 all’Estragon di Bologna, concerto SOLD-OUT! 


Tom Keifer, meglio noto come cantante/songwriter e frontman della band Cinderella, sta ora percorrendo la strada del debutto solista raccogliendo, tappa dopo tappa, grandi successi con il tour di supporto al lavoro discografico ‘The Way Life Goes’. 

Keifer ha in sé tutto il fuoco e l’energia degni di un frontman del suo calibro, arricchiti da una buona dose di versatilità sempre presente sul palco.

Ballate struggenti come ‘Don’t Know What You Got ‘til It’s Gone’ si affiancano a brani graffianti come ‘Shelter Me’, lasciando sempre trasparire l’anima del bluesman con la sua chitarra lap steel e con lo slide che scivola lungo il manico.

Tom Keifer è senza dubbio uno dei cantanti più unici ed originali del variopinto mondo rock’n’roll!

Con la nuova band, l’affermato musicista combina la sua figura con quello che definisce ‘il più grande gruppo di “badasses” del pianeta’ composto da Paul Taylor alle tastiere, Tony Higbee alla chitarra, Billy Mercer al basso, Paul Simmons alla batteria, Savannah Keifer e Kendra Chantelle alle percussioni.

Con questa formazione Tom Keifer genera uno show esplosivo, combinando classici dei Cinderella con brani nuovi tratti da ‘The Way Life Goes’.


La band sarà in Italia ad ottobre per un unico appuntamento live di cui riportiamo i dettagli:


TOM KEIFER

17.10.15 | Zona Roveri, Bologna

Ingresso in prevendita € 25,00 + d.d.p (+ tessera ARCI)


Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e sui circuiti di prevendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone a partire dalle ore 12.00 di lunedì 13 luglio.



Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com