CONDIVIDI

lun

13

lug

2015

THE STRIGAS:  “secret show” in acustico il 15 luglio a Milano special guest Cayne, Holy Shire e altri..

Il Nevsky ospita il primo “secret show” organizzato da RockWebRadio in collaborazione con Rock Rebel Magazine e Beware The Bass Line.


SOLO 2 GIORNI… E LA FESTA AVRA’ INIZIO!!!


Una manciata di ore e arriveremo al momento tanto atteso, il 15 luglio. Alle ore 21.30 The Strigas unplugged, una novità assoluta ed un privilegio per quanti si sono iscritti al Secret Show organizzato da RockWebRadio in collaborazione con Beware The Bass Line e Rock Rebel Magazine.


Tanti sono gli appassionati – ed i curiosi – che hanno inviato la mail a thestrigas@gmail.com per prenotarsi “ad occhi chiusi” all’evento che, per tutti coloro che conoscono ed apprezzano il sound del gruppo pugliese non è certo un appuntamento al buio….


The Strigas in formazione acustica, dunque, a Milano. 

Dove? Adesso possiamo svelarlo. 

Il sogno diverrà realtà infatti al Nevsky di via Salutati 2, locale che ben si presta ad ospitare eventi mirati ad un pubblico di selezionati appassionati.


“E’ questo il primo di una serie di incontri speciali con i rappresentanti del rock italiano che stiamo organizzando come Secret Show – commenta Davide Biagini, ideatore dell’evento e Direttore di RockWebRadio – Un modo per conoscere le band “giù dal palco”,  per entrare in sintonia con loro, per condividere un momento di musica e di grandi emozioni. Per questo abbiamo voluto che le persone non conoscessero fino all’ultimo la location individuata per questo evento, e per questo abbiamo arricchito la serata con ospiti e sorprese”.


Una fra tutti: a duettare con i The Strigas ci saranno i Cayne e Holy Shire, ma non escludiamo – e non sveliamo – altri ospiti che interverranno nel corso della serata.

Sveliamo anche, ma solo a metà, che durante l’evento saremo deliziati non solo dalla musica ma anche dai sapori del territorio d’origine della band.


Non diciamo altro nemmeno ora. 

Parlerà la musica e si delizierà il palato. Intervenire a stomaco vuoto, e con tanta voglia di musica, è l’unica parola d’ordine. Il resto lo faranno The Strigas ed il loro fantastico Secret Show!


Ci vediamo il 15 luglio, alle ore 21.30, al Nevsky.


P.s. – chi non avesse mandato la mail può ancora farlo e comunque… sarà il benvenuto!