CONDIVIDI

lun

27

lug

2015

GUNS N' ROSES: il chitarrista D.J. Ashba lascia la band

Il chitarrista DJ Ashba ha annunciato che lascia i Guns N 'Roses. In una dichiarazione DJ Ashba ha ricordato anche la sua audizione per entrare nel gruppo di Axl Rose: 


" Sei anni fa, ho ricevuto una telefonata che ha cambiato la mia vita per sempre. La chiamata proveniva da un caro amico ( Katie McNeil-Diamond ) che stava lavorando con GUNS N' ROSES. Era un'offerta di Audizione per Axl Rose, diventare chitarrista di un tra le rock band più importante del mio tempo. 

ella mia vita. Sono stato benedetto con l'opportunità di lavorare non solo con una delle band di maggior talento, ma anche di condividere il palco con una leggenda vivente e un essere umano veramente dotato, Axl Rose. La quantità di fiducia e la fiducia che Axl ha posto in me era veramente commovente. Negli anni che seguirono, ho viaggiato il mondo molte volte e ho suonato queste incredibili canzoni sera dopo sera davanti a un immenso pubblico. Come potete immaginare, le amicizie che sono stati forgiati in quel periodo erano profonde e di lunga durata. Ma la sorpresa più bella di tutte siete stati VOI ... i fans. Mi avete accolto nella vostra vita con le braccia aperte e mi avete mostrato amore e il sostegno che avrei potuto solo sognare. Fin dalla prima volta che sono salito sul palco e ho iniziato a suonare  'Welcome To The Jungle'  sentivo la folla esaltare, sapevo che la mia vita non sarebbe stata più la stessa. Non ho intenzione di mentire ... ero terrorizzato!! Ma mi avete accettato. E così  la mia paura si è trasformata in orgoglio. Per questo, io sono veramente grato a voi tutti."

 

 

"Così ora è con un cuore molto pesante e ancora con grande orgoglio che vi annuncio che ho deciso di chiudere questo capitolo della mia vita ricordando le meravigliose volte che ho condiviso il palco con i Guns N' Roses..tutti bei ricordi. Ho raggiunto un punto della mia vita in cui sento che ora il mio tempo lo voglio dedicare alla mia band  SIXX: A.M., a mia moglie  e la mia famiglia, e alle tante nuove avventure che il futuro ha in serbo per me."