CONDIVIDI

mer

05

ago

2015

ROCK TARGATO ITALIA: Apertura iscrizioni Rock Targato Italia 28^ edizione

Band rock,  MUSICISTIARTISTI, scaldate I VOSTRI STRUMENTI, prendete il ritmo e attivate la grinta: le iscrizioni per la XXVIII edizione di Rock Targato Italia sono ufficialmente aperte!

 

Il contest Rock Targato Italia riapre i battenti organizzando una nuova edizione. Il talent-scout offre ai partecipanti l’opportunità di infiammare la propria anima rock e mostrare al pubblico le propria capacità.

 

Rock Targato Italia è l’unico evento nel panorama musicale nazionale, (si svolge in diverse città dei più prestigiosi locali della penisola) con un grande obiettivo: andare alla scoperta della band più rock dell’annoRealizzare una compilation, fare promozione ed organizzare un tour !!

 

Rock Targato Italia dedica spazio a tutti i generi musicali: hip hop, rock e pop,

AI VINCITORI IN PREMIO: LA PROMOZIONE, LA COMPILATION, TOUR

 

DUE ARTISTI  saranno i vincitori in assoluto di Rock Targato Italia. In palio: 

 

A)  LA PROMOZIONE e COMUNICAZIONE.   Un importante lavoro di promozione e comunicazione, capillare a livello nazionale, per un'attività di 4 mesi con l’invio di materiale audio/video alle radio e tve promossi incontri con operatori del settore musicale, promoter, agenzie di booking, carta stampata e web-zine in collaborazione con L’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano.

 

B)   OTTO ARTISTI, parteciperanno alla COMPILATION ROCK TARGATO ITALIA pubblicata e distribuita nei più importanti digital store (I-TUNES, SPOTIFY etc..) e non solo.

 

C)  ROCK TARGATO ITALIA TOUR: gli artisti in gara hanno la possibilità di partecipare, in qualità di ospiti, al Rock Targato Italia tour, promosso ed organizzato nei rock club nazionali dell’edizione successiva (2016)

 

FARE RETE, FARE GRUPPO, FARE NETWORK. Tutti gli iscritti a Rock Targato Italia hanno la possibilità, non indifferente, di pubblicare e distribuire, gratuitamente, uno o più brani del proprio repertorio su I-Tunes, Spotify e oltre 400 web store,  ed avere adeguata assistenza professionale per le loro attività artistiche. Contatti live, agenzie booking. Con un serio, continuativo lavoro di relazione, comunicazione, promozioneRock Targato Italia  guiderà gli artisti all’interno dello sconfinato mondo dei canali mediatici quali radio, TV, giornali e piattaforme virtuali.

 

LA SCENA ITALIANA CERCA TALENTI: Protagonista della manifestazione è esclusivamente la musica: ospiti già noti e grandi artisti, allora emergenti, hanno regalato appassionanti spettacoli tra la creatività e la maturità artistica nelle precedenti edizioni. Siano da esempio alcuni nomi come: Timoria, Marlene Kuntz, Le Vibrazioni, Subsonica, Negramaro, Litfiba, Ligabue, Carmen Consoli, Zibba, Giulio CasaleMarirosa FedeleFabio Balzano.

 

visitate la sezione iscrizioni del sito ufficiale della manifestazione: www.rocktargatoitalia.eu