CONDIVIDI

mer

12

ago

2015

NODE: terminate le riprese del nuovo album. Ecco gli aggiornamenti da parte della band

Comunicato stampa

 

Siamo felici di annunciarvi che ieri sera alle 21 le riprese del nuovo album sono finite!!! Cinque mesi durissimi che hanno comunque dato i loro frutti!!! Un grazie grandissimo da parte nostra va prima di tutto ad ANDREA TESTORI che nonostante il brutto malore capitatogli durante le riprese e che lo ha tenuto fermo un mese ha voluto continuare e portare a termine tutte le registrazioni e i lavori di editing di chitarre e basso in tempo per la consegna!!! Grazie a FEDERICO LINO e FILIPPO dell' Ironape Studio che hanno curato con pazienza la parte tecnica delle riprese delle voci, a LARSEN PREMOLI e al RecLab Studio che ha registrato batterie e si occuperà del mix e della postproduzione e a DANIELE ORLANDI che ha curato la parte elettronica.

 

Infine grazie a tutti gli amici artisti che sono passati a trovarci e hanno lasciato la loro classe e il loro affetto sull'album: LISY STEFANONI ( Evenoire) GIANLUCA FERRO ( Time machine) TOMMY MASSARA ( Extrema) ANDREA CANIATO ( Lizard Novara) LUCA DIFATO ( Wake Arkane) e STEVE MINELLI.

 

Questo lavoro è stato fatto da persone speciali e vorremmo dedicarlo prima di tutto a tre persone speciali che non sono più' tra di noi ma il cui ricordo rimane vivo nel cuore della band e ai loro familiari.

JENNY SALVATI, CLAUDIO LEO e ANDREA CAZZANIGA

 

 La fase di mixaggio avrà' inizio il 24 Agosto presso il Rec lab Studio.