CONDIVIDI

mar

18

ago

2015

ASH + WE ARE SCIENTISTS: insieme in Italia a novembre per un'unica data


Ash e We Are Scientists in arrivo a novembre in Italia! Le due band hanno deciso di intraprendere un lungo tour europeo insieme che li vedrà esibirsi in Italia venerdì 27 novembre al Covo Club di Bologna!




Gli Ash tornano in scena con un nuovissimo lavoro discografico dal titolo ‘Kablammo’, anticipato dal singolo ‘Cocoon’. Il sesto album della band di Tim Wheeler arriva dopo otto anni da ‘Twilight Of The Innocents’, quello che doveva essere l’ultimo lavoro del gruppo. 

Gli Ash hanno ritrovato l’ispirazione di sempre e tornano ad esibirsi con un nuovo entusiasmo che esplode nelle inedite 12 tracce di ‘Kablammo’.

Gli Ash sono una delle migliori band del Regno Unito e saranno in Italia per presentare il nuovo album e per proporre live i vecchi successi.



We Are Scientists, alias W.A.S, si collocano nella scena musicale indie rock americana. La band composta da Keith Murray, Chris Cain e Michael Tapper associa il suo nome al funk, genere che li rappresenta nella scena musicale odierna e che propongono con il loro indistinguibile groove.




I We Are Scientists a novembre saranno in Italia a fianco degli Ash per un unico appuntamento live di cui riportiamo i dettagli:




ASH & WE ARE SCIENTISTS 

27.11.15 | Covo Club, Bologna – UNICA DATA ITALIANA

Ingresso 20 euro con tessera HOVOC stagione 2015/2016

Le prevendite saranno disponibili solo presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura, a partire da sabato 26 settembre.




Info al pubblicowww.hubmusicfactory.com