CONDIVIDI

mer

26

ago

2015

SEAWAY: "Colour Blind" il nuovo album in uscita a ottobre. Guarda il lyric video del nuovo singolo  “Freak". 

Seaway, pop-punk band di Toronto, hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album,Colour Blind, per il prossimo 23 ottobre tramite Pure Noise Records. Insieme all’annuncio, la band ha lanciato il pre-order del disco e rilasciato un lyric video per il nuovo singolo intitolato “Freak"

“Registrando Colour Blind, come band abbiamo concordato sul fatto che Freak dovesse essere il primo brano da far conoscere al pubblico” spiega il vocalist Ryan Locke. “Incorpora il divertimento e la spensieratezza che abbiamo cercato di ottenere scrivendo e registrando l’album. “Freak” parla di cosa vuol dire essere strani ed emarginati, ma accettandolo completamente. Il video che accompagna il pezzo è costituito da vecchi filmati che il nostro amico Miguel Barbosa di YEAH! Films registrò durante i nostri anni del liceo. Anni in cui creavamo problemi alle feste in cui ci intrufolavamo visto che eravamo troppo strani per essere invitati.”

Ritenuti dalla rivista Alternative Press una delle “100 Bands You Need To Know”, i Seaway sono emersi come una delle più rilevanti pop-punk band dei prossimi anni. L’ultima fatica in uscita della band segue il precedente album Hoser nel 2013 e il loro EP di debutto “All In My Head” presso Pure Noise Records.