CONDIVIDI

mar

15

set

2015

SAKEE SED: "Hardcore da Saloon", il nuovo album uscirà a Novembre 


Dopo una pausa di due anni, tornano i Sakee Sed con il terzo disco e un nuovo genere musicale sulle spalle. "Hardcore da Saloon", questo il titolo del nuovo album, uscirà il 3 Novembre per Appropolipo Records e sarà composto da 13 brani inediti, registrati al Tunnelwood Studio di Bergamo. "Hardcore da Saloon" un disco di solo pianoforte elettrico, batteria e voce.


 

E' tuttora oggetto di discussione, anche per la band, se l'Hardcore da Saloon si debba considerare solo il titolo del terzo disco dei Sakee Sed o se un vero e proprio genere musicale nato dai tredici brani inediti, in lingua italiana, incisi negli ultimi anni dal duo composto da Marco Ghezzi e Gianluca Perucchini.


 

Per la prima volta un LP di solo pianoforte elettrico, batteria e voce scritto e pensato per essere suonato 'dal vivo' in duo, dove sprigionerà al meglio la sua magia e soprattutto vi farà sudare!

 

Il disco sarà disponibile su iTunesSpotify, e sul nuovo sito sakeesed.it a partire dal 3 Novembre 2015. La band pubblica oggi un teaser per farci assaporare un po' di Hardcore da Saloon.