CONDIVIDI

mar

22

set

2015

BEACH SLANG: "The things we do to find people who feel like Us", l'album di debutto uscirà per NoReason Records

NOREASON RECORDS è lieta di annunciare la partecipazione all’uscita di “THE THINGS WE DO TO FIND PEOPLE WHO FEEL LIKE US” l’album di debutto degli Americani BEACH SLANG, in collaborazione con BIG SCARY MONSTERS e GOODFELLAS.


Come già precedentemente annunciato dalla band stessa, l’album uscirà il prossimo 30 Ottobre; per la gioia dei molti fan che, dopo 2 EP, aspettavano con molta attesa l’arrivo del primo LP.


I BEACH SLANG, per chi ancora non li conoscesse, sono una band proveniente dalla città di Philadelphia (Pennsylvania), e si sono formati nel 2013 ma, nonostante la giovane età, hanno saputo togliersi numerose soddisfazione nel corso di questi due anni; suonando all’ultima edizione del GROEZROCK e partecipando alle edizioni 2014 e 2015 del THE FEST.


“THE THINGS WE DO TO FIND PEOPLE WHO FEEL LIKE US” si propone come un elemento di continuità con i precedenti lavori della band. Sia per quanto riguarda la tematica interna all’album: incentrata sui sentimenti di giovinezza e vulnerabilità; sia per quanto riguarda l’aspetto musicale: un mix di punk, pop e, come dice la band stessa, catarsi capace di sfornare canzoni facili da ricordare. Per promuovere l’uscita dell’album, a partire da Gennaio, la band farà tappa nel Vecchio Continente.


Tra le date del tour, due sono quelle previste per l’Italia:

11 Febbraio, Bologna - FreakOut; 12 Febbraio, Livorno - Surfer Joe.


Per chiunque fosse interessato, sul sito di NoReason Records è possibile effettuare fin da subito il pre-order di “THE THINGS WE DO TO FIND PEOPLE WHO FEEL LIKE US”.


Bad Art & Weirdo Ideas: Soundcloud;

Young & Alive: Soundcloud;

Pre-Order: Qui