CONDIVIDI

mar

22

set

2015

LOW DÉRIVE: “NORA”, il nuovo EP della band milanese verrà rilasciato da NoReason Records

È uscito lo scorso 14 Settembre “NORA”, il nuovo EP della band Milanese LOW DÉRIVE, rilasciato da NOREASON RECORDS.

“NORA” segna la fine della trilogia di EP cominciata dai LOW DÉRIVE nel 2013 con “Aelita” a cui ha fatto seguito, un anno più tardi, “Keto”. L’EP, pur nella sua brevità, 3 pezzi, non si discosta particolarmente dai precedenti capitoli che danno forma alla trilogia; caratterizzato da un suono che ricorda band come Lawrence Arms, Copyrights, Iron Chic.


L’uscita di “NORA” arriva dopo un anno ricco di soddisfazioni. Tra cui la partecipazione all’ultima edizione del THE FEST; un tour in UK al fianco di JOE MCMAHON (SMOKE OR FIRE) e QUESTION THE MARK; uno split, e relativo tour, con DEAR DUST, MALEMUTE kID e ONODA; oltre a numerosi show sparsi per tutta Italia al fianco di band come TIMESHARES, VODKA JUNIORS, BANNER PILOT, MASKED INTRUDER e GET DEAD.


Per promuovere l’uscita di “NORA” la band ha in programma 7 shows oltre al release party dello scorso 18 settembre. Le date saranno: 25/09 - Genova, Lucrezia Bar; 26/09 - TBA; 02/10 - Vicenza, Circolo La Mesa; 03/10 - Codogno (LO), Terminal 1; 10/10 - Crema, Arci Ombriano; 16/10 - Rimini, Kas8; 17/10 - Milano, Cox18.


Sul sito di NoReason è possibile effettuare fin da subito il pre-order di “NORA” che, come per il precedente “Keto”, è stato stampato in sole 111 copie e con packaging interamente fatto a mano. Mentre sul bandcamp della band è possibile ascoltare le tracce che compongono l’EP.


Nora: BandCamp;

Pre-Order: Qui.