CONDIVIDI

gio

01

ott

2015

BOSTON MANOR: accordo con Pure Noise Records. Il nuovo EP  "Saudade" disponibile dal 20 novembre

Boston Manor sono orgogliosi di annunciare l'accordo con Pure Noise Records a livello globale.
Il frontman Henry Cox spiega: "Siamo davvero molto eccitati di poter collaborare con Pure Noise. Hanno un roster di band e un modo di lavorare ammirevole, credo sia la dimensione perfetta per una band come la nostra.
 
Il fondatore di Pure Noise Records, Jake Round ci rivela come si è arrivati all'accordo:Quando ho ascoltato per la prima volta il loro nuovo EP mi sono convinto che dovevo assolutamente collaborare con loro. Sono una band unica, capace di muoversi tra emo, indie e punk-rock, capace di essere apprezzata da un pubblico molto vario. Penso siano perfetti all'interno della nostra famiglia e, ne sono certo, sapranno regalarci soddisfazioni”.
 
Il primo passo per la band britannica sarà "Saudade", nuovo EP disponibile dal 20 novembre e disponibile ora in pre-order qui. In Rete è stato da poco pubblicato il video del primo singolo "Trapped Nerve". Sempre a riguardo dell'EP, Henry ci spiega le emozioni in esso contenute: "'Saudade' è un lavoro pervaso dalla malinconia, a iniziare dal titolo stesso. E' un viaggio all'interno di quelle situazioni che si è sempre voluto vivere senza però riuscirci, con quella sensazione strana di rimpianto che prende il sopravvento".


La tracklist di "Saudade":

01 Gone
02 Trapped Nerve
03 Asleep At The Wheel
04 Shade


I Boston Manor sono:
Henry Cox: Voce 
Ash Wilson: Chitarra
Dan Cunniff: Basso
Mike Cunniff: Chitarra
Jordan Pugh: Batteria


FACEBOOK | BANDCAMP | TWITTER