CONDIVIDI

mer

14

ott

2015

THE BEATLES: Pronto a decorare la tua casa con tante soluzioni ispirate alla band di Liverpool

In collaborazione con Valeria Del Treste di habitissimo.it, vi proponiamo questo articolo dedicato ai Beatles e all’interior design che vi aiuterà a decorare la vostra casa ispirata ai quattro di Liverpool, dai poster di Abbey Road alle più belle frasi che ci hanno lasciato.

 

 

I Beatles hanno lasciato un segno indelebile che non si limita al solo panorama musicale. Sono molti i fan del gruppo di Liverpool che, anno dopo anno, continuano a rendere omaggio ai loro idoli musicali in varie forme, ad esempio arredando la propria abitazione con soluzioni ispirate ai quattro musicisti. Se ti rispecchi in questa categoria, se non ti stanchi mai di ascoltare canzoni come All You Need is Love, Hey Jude o Let It Be, non perderti il post di oggi: ti presentiamo alcuni semplici punti chiave per esprimere le tue passioni musicali attraverso diversi elementi decorativi. Dagli adesivi murali agli orologi… tutto è possibile nel fantastico mondo del sottomarino giallo!

  

Decorazioni murali in puro stile Beatles

 

Iniziamo con qualcosa davvero semplice: gli adesivi murali. Credo non esista prodotto più economico, efficace esemplice da applicare. Sicuramente hai già sentito parlare di questi prodotti ed avrai scoperto un’infinità di modelli interessanti, oggi però ti presento alcuni modelli davvero curiosi ispirati al mitico gruppo musicale di Liverpool. Tale offerta spazia dai modelli di base con la silhouette delle quattro leggende del rock a svariati adesivi ispirati ai loro grandi successi, come quello di Yellow Submarine. Gli adesivi in nero restano i più indicati poiché si adattano ad ogni tipo di parete; tuttavia esistono soluzioni di varie tonalità che meritano di essere prese in considerazione. Non importa se il colore della stanza tende sul verde o sull’azzurro, gioca con i colori e divertiti a portare la tuapassione in casa.

 

Quadri e poster dei Beatles

 

Se gli adesivi murali non ti convincono ma non vuoi rinunciare alla possibilità di decorare le pareti con foto e immagini dei tuoi idoli, puoi scegliere tra un’enorme quantità di quadri e poster che ritraggono il celebre gruppo attraverso riproduzioni fedeli o rielaborazioni artistiche. Puoi acquistare quadri coloratissimi o poster di copertine famose come quella di Abbey Road, un’immagine che non passerà mai di moda. L’ampia gamma di formati e dimensioni si traduce in un’offerta talmente ampia da adattarsi a qualsiasi angolo della casa, dal salone allacamera da letto.

 

Complementi tessili e musica

 

Nei precedenti post abbiamo più volte ribadito l’importanza dei complementi tessili per rinfrescare l’arredamento di casa. Sono prodotti economici e garantiscono un cambiamento immediato dell’aspetto di ogni stanza. Perché non utilizzarli per portare il mondo dei Beatles nella tua casa? I cuscini, ad esempio, offrono un mondo di possibilità decorative, a partire dai modelli più divertenti, ideali per saloni molto colorati o per camere da letto dallo stile sbarazzino. Senza nulla togliere a tali modelli, esistono prodotti particolarmente indicati per ambienti più sobri ed eleganti, perfetti per coloro che preferiscono Something a capolavori in stile Ob-La-Di, Ob-La-Da.

 

Ma non finisce qui..perchè cliccando qui troverete tantissime tante idee per decorare la vostra casa con il tema Beatles : Frasi per rallegrare le nostre giornate, Complementi stile Beatles per la tua casa, Ambienti British style