CONDIVIDI

mer

21

ott

2015

RHUMORNERO: nuovo management e uscita nuovo singolo

I Rhumornero, ora in rotazione su Virgin Radio con il brano “L'Equilibrio", ufficializzano il loro accordo con Sorry Mom! e comunicano che hanno affidato la produzione del nuovo singolo a Pietro Foresti, produttore multi-platino che vanta collaborazioni internazionali con componenti di Korn, Asian Dub Foundation, Guns N' Roses, Unwritten Law, Lone Justice. Mix&Mastering engineer del singolo sarà David Gnozzi (Ladytron, Hellfire Society, Felix Da House Cat).


Il singolo è già in lavorazione nei Rockstar Studios e sarà in uscita per metà Novembre.



BIO


I RHumornero sono un gruppo italiano nato nel 2005 dall'incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze quali Super B, Prozac+.Il rock cantato in italiano proposto dal gruppo mischia sonorità dark con sfumature metal abbracciando il cantautorato italiano rendendo il progetto riconoscibile e unico nel suo genere.


Nel 2014 Virgin Radio inserisce nella programmazione giornaliera il brano "Schiavi Moderni” che riesce a conquistare la “Virgin Radio Rock 20”, la charts ufficiale della radio, dove rimane per 13 settimane, viene scelto per la classifica annuale "Best Rock 30" sempre a cura di Virgin Radio, viene inoltre selezionato per la compilation "Virgin Style Rock Vol.6”.


Nel 2015 un altro brano entra nella programmazione di Virgin Radio, il singolo “L'equilibrio" anticipazione del nuovo album dal titolo "Eredi" , trasmesso da piu di 400 radio e web radio italiane ed estere. I Rhumornero hanno all'attivo due album: "Umorismi Neri" (Metamusic/Arroyo 2009) e "Il cimitero dei semplici" (Autoprodotto 2011).