CONDIVIDI

mar

03

nov

2015

FIVE FINGER DEATH PUNCH: Il video di “Wash It All Away"

I FIVE FINGER DEATH PUNCH, che stanno vivendo uno degli anni più importanti della loro carriera, hanno realizzato il video del nuovo singolo “Wash It All Away”, girato dal regista Wayne Isham (Metallica, Motley Crue) durante il concerto alla Mohegan Sun Arena (Uncasville, CT). Guarda il video qui



I FIVE FINGER DEATH PUNCH si sono appena imbarcati nel loro tour europeo con i Papa Roach e i Devil You Know, la nuova band dell’ex cantante dei Killswitch Engage Howard Jones.
L’appuntamento italiano è fissato per domenica 22 novembre all’Alcatraz di Milano (http://www.livenation.it/show/702641/five-finger-death-punch-and-papa-roach/milano/2015-11-22/it).


Zoltan Bathory (chitarra) dichiara: “C’è una ragione per cui Wayne Isham è un regista leggendario. Penso che sia stata la scelta perfetta per catturare la band dal vivo e l’energia che ci lega ai nostri fan. Quell’energia è la ragione per cui questo gruppo continua a crescere, come si può vedere durante i nostri concerti”.
Wayne Isham aggiunge: “Quando mi è stato chiesto di girare il nuovo video dei Five Finger Death Punch non ho potuto rifiutare: visto che sono un fan è stato facile. Essendo un veterano e avendo visto ciò che il gruppo ha fatto per i veterani negli anni, non ho avuto bisogno di pensarci su”.


Il sesto album dei FIVE FINGER DEATH PUNCH (FFDP), GOT YOUR SIX, è in tutti i negozi di dischi su Eleven Seven Music.