CONDIVIDI

gio

05

nov

2015

COWBOYS for DIMEBAG: il 5 Dicembre alla Rock'N'Roll Arena la terza edizione

"COWBOYS for DIMEBAG" - All-Star Tribute BENEFIT SHOW


Undici anni fa il mondo della musica metal perse uno dei suoi più grandi esponenti quando, nel corso di una performance in Ohio con la sua nuova band DamagePlan, Dimebag Darrell Lance Abbott venne ferito a morte, sul palco. 


Sabato 5 Dicembre 2015 alla Rock’N'Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), alcuni dei più importanti esponenti della scena rock/metal italiana si ritroveranno per ricordare il Dimebag Darrell musicista, suonando i più noti brani della discografia dei PANTERA, ma anche il “party boy" quale era, dando vita a una festa spensierata, a sfondo benefico: il ricavato verrà infatti interamente devoluto come da tradizione all'Associazione Bianca Garavaglia, da anni impegnata sul fronte della lotta ai tumori infantili.

 

Parteciperanno membri di Folkstone, Destrage, Extrema, Furor Gallico, Alteria, Mellowtoy, Node, Anewrage, Skw, Down The Stone, Cidodici, Klogr e molti altri, tutti insieme per più di una buona causa. 


Nelle prossime settimane verranno rivelate line up completa e i premi messi in palio dai partner dell'evento. 


Non é ancora tutto. Il live show sarà accompagnato dalla proiezione dei "Vulgar Display Of Videos", dal dj set post-concerto e dalla musica diffusa, tutta in omaggio alla discografia di Darrell Lance "Dimebag" Abbott.  Getcha Pull!


Evento Ufficialewww.facebook.com/events/1202468483100432/

Ingresso: offerta minima 5€

www.abianca.org | rnrarena.com | www.facebook.com/cowboysfordimebag