CONDIVIDI

ven

06

nov

2015

I RIO: il video del nuovo singolo "Un colore splendido"

I RIO tornano nelle radio venerdì 6 novembre con "UN COLORE SPLENDIDO", terzo singolo estratto dal Best Of "MARELUCE", che celebra i dieci anni di attività della band emiliana.

 

“UN COLORE SPLENDIDO” è un inno alla realizzazione dei propri sogni e dei propri ideali, una celebrazione del non lasciarsi andare al conformismo dilagante.

 

“UN COLORE SPLENDIDO” è la luce che illumina lo sguardo di chi è riuscito a raggiungere i propri obiettivi senza lasciarsi condizionare da niente e da nessuno.

 

"Dietro ad ogni fallimento c'è una porta che si apre e per chi non vuole mollare c'è sempre una strada nuova da percorrere anche se quasi sempre ostacolata dalle difficoltà che la vita ci impone. Non a tutti riuscirà di arrivare da qualche parte, ma anche solo l'averci provato fino in fondo avrà sicuramente migliorato la propria persona".

 Spesso è più importante il viaggio che la destinazione da raggiungere.


 

Di seguito il video del nuovo singolo "Un Colore Splendido", diretto da Fabio Mora e Gianni Gaudenzi e vede la partecipazione straordinaria della danzatrice e coreografa Elena Annovi!