CONDIVIDI

gio

12

nov

2015

AS IT IS: il video di "Speak Soft"

Attualmente alle prese con l'Alternative Press Tour che la vede protagonista assieme a Mayday ParadeReal Friends e This Wild Life, la pop-punk band inglese As It Is ha rilasciato un nuovo video tratto dal singolo "Speak Soft".

A proposito del brano il cantante Patty Walters rivela: "'Speak Soft' parla del non essere all'altezza di qualcuno che ami e pensare ai danni che stai causando. Amavamo l'idea di averla come prima traccia del disco, con un testo decisamente onesto e dal cantato molto grezzo. Questo è il mio video preferito tra tutti quelli da noi realizzati, mi piace come Chris abbia interpretato il testo della canzone in modo da creare una storia tragica e bellissima al tempo stesso. E' stato un anno davvero intenso ed emozionante per noi, pensare che questo album è uscito solo sei mesi fa mi lascia senza parole. Sono curioso di vedere dove la nostra prossima fatica ci porterà".

"La performance live del video è stata girata in Australia mentre quella narrativa nella gelida Inghilterra" aggiunge Ben Biss "Questo è il primo video dai toni seri che facciamo e non potremmo essere più felici di come sia uscito. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il 2016 e quanto lontano andrà questa band nata in un salotto di Brighton".

Il 2015 degli As It Is è iniziato con il singolo "Dial Tones", estratto dall'album "Never Happy, Ever After", entrato nella UK's Official Album Chart Top 40. L'uscita ha visto poi la band impegnata in un tour mondiale - che l'ha vista impegnata la scorsa estate al Vans Warped Tour, allo Slam Dunk e Reading & Leeds Festivals

WEB | FACEBOOK | TWITTER