CONDIVIDI

dom

22

nov

2015

FIVE FINGER DEATH PUNCH: annullato il concerto di questa sera per sospetto di un attacco terroristico

Come annunciato dai FIVE FINGER DEATH PUNCH e i PAPA ROACH sulle loro rispettive pagine Facebook , il concerto di questa sera in programma all'Alcatraz di Milano è stato annullato in quanto possibile bersaglio di un attacco terroristico. Per la tranquillità di tutti è stato deciso di cancellare il concerto.

 

Di seguito il comunicato ufficiale dei Five Finger Death Punch:

 

 

Come alcuni di voi sapranno, sono circolate alcune voci riguardo al fatto che il concerto di Milano del 22 novembre sarebbe un possibile bersaglio per la prossima ondata di attacchi terroristici come quelli di Parigi la settimana scorsa. Abbiamo fatto del nostro meglio, nel poco tempo che avevamo, insieme al promoter e alle autorità per assicurare una sicurezza adeguata. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto in tempo conferme a soddisfare le nostre richieste e assicurarci che i nostri fan sarebbero stati sicuri durante il concerto. Quindi siamo stati costretti a rimandare il concerto a un’altra data. Rimanete in contatto per maggiori informazioni.”

 

 

È intenzione delle bands recuperare lo show nel più breve tempo possibile, ma al momento non siamo in grado di di comunicare una data certa. Daremo le informazioni per il rimborso dei biglietti nella giornata di domani.