CONDIVIDI

lun

07

dic

2015

LIKE PACIFIC: il nuovo album "Distant Like You Asked" in uscita a febbraio per Pure Noise Records

Un 2016 che si preannuncia esplosivo per la pop-punk canadese Like Pacific che il 19 febbraio pubblicherà il nuovo album "Distant Like You Asked" via Pure Noise Records. A rendere meno sofferente l'attesa il quintetto di Toronto ha rilasciato il primo singolo, intitolato “Worthless Case” e disponibile cliccando l'immagine sotto.

Prodotto da Sam Guaiana ai Room 21 Sound di Toronto, "Distant Like You Asked" è il risultato di quanto fatto artisticamente dalla band dall'esordio a oggi. "Questo disco è il punto più alto raggiunto dai Like Pacific in chiave discografica” introduce Chris Thaung “Sam ha puntato dritto sui nostri limiti artistici, spronandoci ad abbattere ogni barriera mentale e artistica. Siamo cresciuti moltissimo come musicisti e "Distant Like You Asked" credo sia il perfetto esempio per capire che tipologia di band siamo oggigiorno".
 
Una maturità artistica raggiunta con costanza e sacrificio, con un singolo come “Worthless Case” a evidenziare il netto miglioramento dei Like Pacific, come songwriters e come autori. "Ho scritto questa canzone cercando di far parlare il mio cuore, evitando di ragionare come musicista ma come essere umano e credo che ascoltandola si possa notare come i sentimenti siano posti a un livello superiore" aggiunge il cantante Jordan Black.


La tracklist di "Distant Like You Asked":
01. Richmond
02. Distant
03. Worthless Case
04. Assisted Breathing
05. 22a
06. Commitment
07. Hang
08. Chine Drive
09. DimScarred


FACEBOOK | TWITTER