CONDIVIDI

mer

09

dic

2015

DESIGN: ascolta  il nuovo singolo “Fish Food”

Dopo la pubblicazione del fortunato “Daytime Sleepwalkers” l’alternative rock band Design presenta oggi il nuovo singolo “Fish Food”, che può essere ascoltato qui di seguito.

“Volevamo scrivere un inno rock generazionale” introduce la band “Oggi ci troviamo di fronte a una società volta a curare gli interessi delle banche e delle multinazionali piuttosto che occuparsi del proprio popolo, ascoltandolo e predisponendo delle basi per affidare ai giovani quel futuro che in qualche modo gli apparterrebbe. Senza toccare direttamente questioni politiche o sociali, in questo anthem rock parliamo della condizione attuale dei ragazzi di 20/30 anni, urliamo la nostra consapevolezza di essere ‘Fish Food’, ossia carne da macello. Ma lo urliamo a testa alta, traendo da ciò l'energia per non rassegnarci all'idea”.

 

Ad accompagnare l’uscita del singolo i Design hanno dato il via a un contest, mettendo in free download gli stems per poter remixare il brano stesso. I lavori dovranno essere inviati in formato WAV entro il 31 gennaio 2016 all’indirizzo mail presente sul sito della band. Il migliore verrà incluso in “DSRMX”, disco che conterrà le versioni remix dei brani di “Daytime Sleepwalkers” ad opera di artisti di punta della scena elettronica italiana e che verrà pubblicato a febbraio. Gli stems possono essere scaricati al seguente link.

FACEBOOK | WEB