CONDIVIDI

gio

10

dic

2015

FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2016: annunciati gli headliners Last In Line e Talisman

La Frontiers Music Srl appena annunciato i nomi dei due headliners  della terza edizione del FRONTIERS ROCK FESTIVAL. Si tratta di LAST IN LINE e TALISMANdue unici ed esclusivi show che chiuderanno i due giorni del Festival, che si terrà nei giorni 23 e 24 aprile 2016 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

 

Sabato 23 Aprile 2016


–Da USA/UK: LAST IN LINE. Vivian Campbell, Vinny Appice, Jimmy Bain e Andrew Freeman eseguiranno il meglio del loro album di debutto, che uscirà a Febbraio 2016, insieme ad alcune canzoni immortali dalla leggendaria trilogia iniziale dei DIO. Questo sarà l’unica data europea della Band!

 

Domenica 24 Aprile 2016


–Da Svezia/USA: TALISMAN. Sono tornati!!! Dopo la performance allo Sweden Rock Festival del 2014, i tre membri originali della band, Jeff Scott Soto, Jamie Borger e Pontus Norgren, hanno calorosamente accettato la proposta di riunirsi per uno show esclusivo nel 2016.

Insieme al bassista Johan Niemann (Evergrey) ed al tastierista BJ (SOTO), i TALISMAN saranno gli headliner della seconda serata del “Frontiers Rock Festival”.

 

Di seguito il bill del Frontiers Rock Festival III


Venerdì, 22 Aprile - Kick Off Acoustic Party (exclusive to VIP Tickets):

KIP WINGER

Claus Lessmann & Michael Voss from PHANTOM 5

Paul Laine

Terry Brock & Drive, She Said

Robbie LaBlanc


Sabato 23 Aprile:

LAST IN LINE

TREAT

DRIVE, SHE SAID

THE TREATMENT

FIND ME

SHIRAZ LANE

NO HOT ASHES


Domenica 24 Aprile :

TALISMAN

TRIXTER

GRAHAM BONNET BAND

THE DEFIANTS

TERRY BROCK

INGLORIOUS

BLOOD RED SAINTS



Ricordiamo che i biglietti sono già in vendita sul sito ufficiale del Live Music Club o su Ticketone al costo di 59 euro la giornata singola e 99 euro entrambe, esclusi diritti di prevendita.

 

 

www.frontiersrockfestival.com
www.facebook.com/frontiersrockfestival
www.frontiers.it
www.liveclub.it
www.facebook.com/LIVEMUSICCLUB