CONDIVIDI

mar

05

gen

2016

MOTÖRHEAD: il 9 gennaio il funerale di Lemmy sarà trasmesso in diretta streaming

Dalla pagina ufficiale facebook dei Motorhead riportiamo il comunicato riguardante la cerimonia funebre di Lemmy.

 

 

"Sabato 9 gennaio il mondo si riunirà per celebrare la vita del nostro amico, la leggenda, Ian 'Lemmy' Kilmister.

Famiglia ed amici intimi parteciperanno al servizio funebre al Forest Lawn Memorial Cemetery, Hollywood, che inizierà alle tre del pomeriggio (in Italia saranno le ore 23.30 circa tra il 9 e il 10 gennaio). Lo spazio è limitato e chiediamo rispettosamente di non partecipare, ma vogliamo che possiate tutti far parte di questo, quindi verrà organizzata una diretta streaming che consentirà a tutti di seguire la cerimonia attraverso il canale Youtube ufficiale dei Motörhead.

 

Quindi ovunque vi troviate potete collegarvi e seguire il tutto via streaming. Andate nel vostro bar o club preferito e collegatevi così saremo tutti insieme."

 

NOTA: chiunque volesse inviare dei fiori, si rivolga a Karen Brando della:

Flowers by Michael

(310) 276-1003

www.flowersbymichael.com 

kbrando@flowersbymichael.com

Se volete fare una donazione a nome di Lemmy:

Ronnie James Dio Stand Up and Shout Cancer Fund

www.diocancerfund.org

 

 

In contemporanea con il funerale, dalle ore 14.00 (ora USA) alle due di notte, si terrà una cerimonia commemorativa al Rainbow Bar And Grill di West Hollywood, a Los Angeles. Per l’occasione sarà a disposizione della commemorazione l’intero Sunset Strip.

Dalle 17.00 alle 21.00 (ora USA) il locale ospiterà una funzione privata mentre i vicini The Roxy e Whisky a Go Go rimarranno aperti per accogliere i fan.