CONDIVIDI

gio

07

gen

2016

ALTER BRIDGE: annunciano il ritorno in studio e offrono ai fan una campagna esclusiva

Gli Alter Bridge sono attualmente impegnati - con il produttore Michael “Elvis” Baskette - nella lavorazione del nuovo album, il seguito di Fortress uscito nel 2013. Ancora senza titolo, il disco vedrà la luce in autunno.
 
In seguito a numerose richieste nel corso degli anni da parte dei fan di poter avere oggetti unici e speciali targati Alter Bridge, la band dà il via all'inizio del nuovo ciclo dell’album con una campagna speciale. Attraverso Fret 12 (http://fret12.com/alterbridge), una società da tempo legata ai membri degli Alter Bridge, gli interessati avranno ora la possibilità per la prima volta di mettere le mani su una serie di chicche rare e di vivere delle esperienze esclusive nel mondo dei membri della band, Myles Kennedy, Mark Tremonti, Brian Marshall e Scott Phillips.
 
Queste rarità includono:

  • Lo status di VIP a vita
  • Meet &greet speciali durante i soundcheck
  • Il proprio nome incluso nelle note del disco
  • Pacchetti autografati
  • Le bacchette usate per le registrazioni
  • Chitarre PRS usate per le registrazioni
  • Corde e testate usate
  • Testi scritti a mano
  • Artwork autografati e incorniciati
  • Cartoline della band
  • Accesso a un esclusivo ascolto in anteprima e a performance della band.

Il chitarrista Mark Tremonti commenta “Nel lavorare a AB V, siamo felici di offrire ai nostri fan cose che ci hanno richiesto per anni. Come band abbiamo cercato di mettere insieme una serie di oggetti unici che sono dei veri pezzi da collezione”.
Il cantante / chitarrista Myles Kennedy aggiunge: “Siamo entusiasti all’idea di offrire questa opportunità unica ed esclusiva ai fan degli Alter Bridge proprio ora che iniziamo un nuovo capitolo del nostro viaggio!”.
 
Gli ALTER BRIDGE sono esplosi nel 2004 con la pubblicazione del debutto,One Day Remains, già disco d’oro. Nel 2007 la band ha pubblicato Blackbird,l’album della consacrazione in tutto il mondo. L’epico assolo della titletrack è stato votato come “il più grande assolo di chitarra di tutti i tempi” dalla rivista inglese GuitaristABIII è stato pubblicato nel 2010 e il singolo ‘Isolation’ è entrato al 1° posto della classifica americana. Fortress è uscito nel 2013 ed è entrato nella top 10 di cinque paesi e nella top 20 di altri cinque.
Quando gli ALTER BRIDGE sono in pausa, il cantante Myles Kennedy fa parte della band di Slash, Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators. Il chitarrista Mark Tremonti pubblicherà ad aprile Dust, con il suo gruppo Tremonti.  Scott Phillips ha formato i Projected con John Connolly e Vinnie Hornsby dei Sevendust con cui ha dato alle stampe il debutto nel 2012.
 
www.alterbridge.comwww.facebook.com/alterbridgewww.twitter.com/alterbridge