CONDIVIDI

ven

22

gen

2016

SETA: il 31 gennaio cinque band sul palco per la presentazione di "Stupide Abitudini"

Partirà il 31 gennaio 2016 da La Fabbrica Deglia Artisti di Cerea (Verona) il nuovo Tour dei Seta con questo evento organizzato dal Roses American Bar.

 

Un live che anticipa di 2 giorni l'uscita di "Stupide Abitudini", il secondo disco della band veronese (l'uscita ufficiale è prevista per Atomic Stuff Records il 2 Febbraio) che per l'occasione ha voluto organizzare un lungo "aperitivo" a base di musica.

 

I primi a salire sul palco alle ore 17:30 saranno i modenesi May Gray, alle ore 18:15 i Shamana e alle ore 19:00 i Good Afterdoom che saranno l'ultima band ad esibirsi prima del live dei Seta previsto per le ore 20:00.

 

Alle ore 21:30 invece salirà sul palco per concludere la serata Megahertz, il polistrumentista padovano per anni (e tuttora) al fianco di Morgan e dei Bluvertigo, autore peraltro del remix de 'La Follia', la ghost track presente in "Interferenze", il primo disco dei Seta.

 

L'evento sarà trasmesso con una lunga diretta dal programma Radio Molecole su Radio RCS e accompagnato con le consuete interviste ai numerosi ospiti dalla loro postazione fissa presso La Fabbrica Degli Artisti.

 

Ingresso gratuito, evento Facebook: www.facebook.com/events/534051640095307

Web: www.setaofficial.com / www.atomicstuff.com