CONDIVIDI

lun

01

feb

2016

ROCK DI SERA PARTY: 19 febbraio con Giacomo Voli, Casablanca, The Strigas, LambStone, Heller, The Mistakes 

Si completa il parterre degli artisti del prossimo Rock di Sera Party. Dove la musica riesce ancora una volta a fare la collante fra solidarietà, impegno,  voglia di stare insieme.

 

ROCK DI SERA PARTY: STARE BENE INSIEME

 

Milano, 1 febbraio 2016 – Ed eccoci arrivati a -2. No, non parliamo di meteo, ma degli ultimi due ospiti del Rock di Sera Party, evento che si terrà il 19 febbraio a Milano, al Nevsky di via Coluccio Salutati 2. E’ ora di svelarli.

 

Avremo infatti fra noi i Casablanca, con il loro sound anni ’70 – ’90 da “dejavu musicale” (come l’hanno loro stessi definito in più di una occasione), e la magnifica e sensualissima Heller, con la sua voce e la sua musica ricca di emozioni.

 

Due grandi artisti, dunque, che completano il parterre degli ospiti della serata e che vanno ad aggiungersi ai meravigliosi LambStone, ai mitici The Strigas, ai fantastici The Mistakes ed allo straordinario Giacomo Voli.

Sonorità diverse, ma tutte intense ed appassionanti (fra cui spiccano le vocalità universalmente riconosciute di Giacomo-Joker Voli), che saranno ancor più enfatizzate dalle performace in acustico di tutti i gruppi.

 

Un grande evento musicale, quindi, ma – ricordiamo - anche un evento solidale, dato che proprio quella sera sarà lanciato il progetto “Metal For Nepal” una iniziativa di raccolta fondi per contribuire ad un progetto dell’Associazione Italia Pro Nepal.

 

Un grande evento di amicizia, che ricorderemo anche grazie ai gadget personalizzati fra cui la maglietta esclusiva, in produzione limitata (che può essere già richiesta via mail a rockwebradio@whiteadv.net  e che sarà anche acquistabile durante la serata).

 

Ma non mancheranno tantissime altre sorprese: perché lo “stare bene insieme” è ormai sinonimo di Rock di Sera Party!

 

Fra i partner della serata ricordiamo:

www.voci.fm, il Sito delle Voci, con oltre 1000 speaker, doppiatori e cantanti. Lo strumento-web che genera contatti ed opportunità lavorative; Imoa Press & Management, agenzia di comunicazione specializzata nella gestione di cantanti e gruppi musicali; White Adv, società di marketing e comunicazione, Rock Rebel Magazine, Metal in Italy e Linea Rock (programma cult di Radio Lombardia che ospiterà Davide Biagini nella puntata del 12 febbraio dove ci saranno ricche anticipazioni).

 

Per info: 

IMOA press & management

mail: imoa.management@gmail.com

 

Visita il sito e i social: www.rockwebradio.it - www.facebook.com/rockwebradio.it   

twitter.com/rockwebradioit