CONDIVIDI

mar

16

feb

2016

KEE MARCELLO: il nuovo album con Frontiers Music Srl 

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l'accordo discografico con Kee Marcello per l'uscita di un nuovo album in autunno del 2016!

 

Kee Marcello è meglio conosciuto per il suo passato come chitarrista degli EUROPE dal 1986 al 1992 su album pietre miliari come "Out of this World" e "Prisoners in Paradise". Con questo nuovo album, Kee intende tornare al suono che l'ha aiutato a lasciare il segno.

Aspettatevi alcune canzoni rock davvero incredibili su cui ci sta lavorando dalla fine del 2015!

 

Kee dice: "Sono davvero entusiasta di questo album. Sto facendo un nuovo punto di partenza dall' epoca di "Le Baron Boys" portandolo verso il futuro. Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di magico circa il materiale che Sony misteriosamente rifiutò di rilasciare ed ora è giunto il momento di mettere le cose a posto. È il momento di completare il mio 'Unfinished Symphony'. Questo è l'album che dopo "Prisoners in Paradise" degli Europe non sono mai riuscito a registrare.  Le canzoni avranno un sound molto familiare per tutti coloro che amano quel periodo. E come omaggio a tutti i fan fedeli ho registrato due inediti. Credo che questo album saprà sorprendere".

 

Kee sta programmando un tour europeo a sopporto della nuova release. Restate sintonizzati per maggiori dettagli!