CONDIVIDI

mar

16

feb

2016

PUSCIFER: in Italia a giugno per un'unica data il side-project di Maynard James Keenan, leader della band (e cantante di Tool)

Per la prima volta nella loro carriera, PUSCIFER attraversano l’Atlantico, per un tour europeo, chiamato “Money $hot Heard Around The World European Tour”, che partirà il 31 maggio da Manchester. 

LA TAPPA ITALIANA DI PUSCIFER E’ PREVISTA PER IL 7 GIUGNO AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO

Maynard James Keenan, leader della band (e cantante di Tool) dichiara: “UK, Europa. Stiamo arrivando presto da voi e visto che sarà la prima volta in Europa saremo gentili…”

La prima parte del tour del nuovo album “Money $hot” si è svolta in America concludendosi il 1 novembre al Monster Mash Festival, dopo che PUSCIFER hanno suonato per sei settimane in teatri tutti “sold out” per l’occasione. “Sono pochi i gruppi interessanti in questo specifico periodo musicale, eccetto PUSCIFER quando suonano dal vivo” afferma il giornale Kansas City Star e ancora “lo spettacolo di PUSCIFER è un perfetto spettacolo pieno di arte” afferma il Las Vegas Review.

“Money $hot”, il terzo album di PUSCIFER, è stato pubblicato il 30 ottobre scorso. Il disco è salito alla posizione nr.1 della classifica “Musica Indipendente” di Billboard, al nr.2 nella Alternative Album Chart ed al nr.30 nella Top 200. Revolver Magazine, nella recensione del disco, conferma che ”Money $hot” è “un bellissimo album ipnotico e meditativo” e sia Crave che Kerrang! Magazine hanno inserito “Money $hot” nella lista delle uscite più importanti del 2015.

La line-up di PUSCIFER in tour sarà la seguente:

James Maynard Keenan - voce
Mat Mitchell - chitarra
Carina Round - co-vocalist 
Paul Barker - basso
Jeff Friedl - batteria
Mahsa Zargaran - tastiera/voce


Ecco di seguito i dettagli della data:

PUSCIFER

07.06 MILANO, Teatro degli Arcimboldi


Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 20.00 (se ci sarà un supporto, cosa della quale saremo informati a breve. Il concerto inizierà alle 21.00 nel caso in cui non sia previsto uno special guest)

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 17 febbraio fino alle 10.00 del 19 febbraio (www.livenation.it)

Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 19 febbraio.