CONDIVIDI

lun

07

mar

2016

COLORS VOID: première video del singolo "Going Crazy" su Rock Rebel Magazine

Oggi, 7 Marzo, esce ufficialmente "Going Crazy", primo singolo dei Colors Void, band di Marostica con influenze rock anni 70-80. Il brano, accompagnato dal video in anteprima su Rock Rebel Magazine per la regia di Michele Bresolin di Five Points Studio, è una canzone energica che rappresenta appieno il sound del gruppo. La canzone, come suggerisce il titolo stesso, ha come riferimento quelle situazioni nelle quali le persone vicine a noi prendono scelte fuori dall’ordinario, assumendo opinioni e comportamenti diametralmente opposti da un momento all'altro, e che ci lasciano spiazzati.

 

Il video di "Going Crazy" esprime totalmente questo concetto, ed infatti il protagonista, hipster infastidito da tutto ciò che lo circonda, cambia totalmente il suo essere alle prime note del brano, abbandonando il suo stile e gettandosi fra il pubblico che assiste al concerto per fare festa.

La storia termina con il nostro personaggio che riprende la sua maschera da hipster, e le sue vecchie false abitudini,non appena termina lo show.

 

I Colors Void sono una hard rock band di Marostica nata nel 2010 e che, dopo vari cambiamenti di alcuni componenti, è arrivata all’attuale formazione composta da Riccardo Perin e Giulio Nicolussi alle chitarre, Lorenzo Mari alla batteria, Diego Martinez al basso e cori e da Diego Trenti alla voce.

 

Attualmente la band sta collaborando con il produttore Pietro Foresti per la realizzazione del loro primo album la cui uscita è prevista per la fine del 2016.

 

www.facebook.com/ColorsVoid/timeline