CONDIVIDI

ven

18

mar

2016

KEEP A BREAST: esce oggi la compilation benefica ‘Music For Boobies’ con Danko Jones feat. Cristina Scabbia, Parkway Drive, Enter Shikari e altri

Ci siamo! “Music For Boobies”, una compilation frutto della collaborazione fra Rude Records e i nomi più importanti della scena alternative internazionale, a supporto della mission di Keep A Breast di educare i giovani in tutto il mondo sulla prevenzione del tumore al seno, esce oggi!
 
Contribuire è semplice: ordina la compilation in formato fisico o digitale, oppure ascoltala in streaming direttamente, adesso! Anche un singolo stream supporterà la causa!
 
Puoi AGIRE SUBITO! Condividi sui social la compilation (inclusi Spotify ed Apple Music) mandala ai tuoi amici o semplicemente… ascoltala a palla!

Ogni piccolo gesto sarà di aiuto!
 
Ricorda: il 50% del ricavato dalla vendita della compilation (quindi sì: sono inclusi anche gli streams!) supporterà la missione di KAB. Basta solo un click sull’immagine qui sotto: accedi alla playlist e alza il volume al massimo!

 

Che cos’è MUSIC FOR BOOBIES: i nomi più importanti della scena alternative hanno unito le forze con KAB e Rude Records dando forma alla compilation in due volumi che è Music For Boobies oggi, contribuendo in modi diversi, con brani vecchi e nuovi, duetti, tracce già edite legate alla causa di KAB o nuove versioni e remix.
 
Il percorso che ha portato alla release di oggi è stato lungo: il primo annuncio è stato dato 6 mesi fa insieme con i primi due instant-grat: una nuova, inedita cover del classico dei New Radicals “You Get What You Give” interpretata dai THE MAINE (featuring Brennan Smiley) ed un remix di “Saturday Love” degli ANGELS AND AIRWAVES. Quindi è stata la volta di un’inedita collaborazione tra DANKO JONES e CRISTINA SCABBIA dei LACUNA COIL per una nuova versione di “Wild Woman”, uscita il 15 gennaio. Il mese scorso, infine, sono state ancora rivelate due tracce inedite: “Blue Light Special” degli ZEBRAHEAD  ed una nuova versione in acustico della super hit “Another Perfect Day” degli AMERICAN HI-FI!
 
Ora è disponibile la tracklist completa: condividetela direttamente con i vostri amici!
Per saperne di più: musicforboobies.com

 

Volume 1
1. Angels & Airwaves - Saturday Love Remix
2. Falling In Reverse - Chemical Prisoner
3. Parkway Drive - Vice Grip
4. Sleeping With Sirens - Save Me A Spark
5. American Hi-Fi feat. Kay Hanley - Another Perfect Day (Acoustic)
6. Emarosa - A Hundred Crowns
7. Too Close To Touch - Pretty Little Thing
8. Motion City Soundtrack - Lose Control
9. Allison Weiss - Who We Are
10. Alvarez Kings - Fear To Feel
11. Patent Pending - It’s All Good Today
12. The Raveonettes - Wake Me Up
 
Volume 2
1. The Maine feat. Brennan Smiley - You Get What You Give
2. Simple Plan - Astronaut
3. Anti-Flag feat. Tim Armstrong - Brandenburg Gate
4. Knuckle Puck - Swing
5. Such Gold - When It Gives
6. Danko Jones feat. Cristina Scabbia - Wild Woman
7. letlive. - Banshee (Ghost Fame)
8. Beautiful Bodies - War Inside Your Heart
9. Skinny Lister - Trouble On Oxford Street
10. Zebrahead - Blue Light Special
11. Enter Shikari - Dear Future Historians... (London Elektricity Remix)
12. This Wild Life - No More Bad Days
13. Simone Denny - Breathe Again
 
The Keep A Breast Foundation
Al suo quindicesimo anno di attività, The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no-profit la cui missione è quella di educare i giovani alla prevenzione del tumore al seno. Sin dalla sua nascita nel 2000, KAB ha acceso il dibattito pubblico sull’argomento, attraverso una serie innumerevole di iniziative e manifestazioni artistiche come la “Non Toxic Revolution”, la celebre campagna “I Love Boobies” e numerose altre. Con sedi in USA, Giappone, Canada, Francia, UK e Cile, Keep A Breast è oggi la più grande organizzazione internazionale per la prevenzione del tumore al seno.
www.keep-a-breast.org Twitter/Instagram: @keepabreast
 
Rude Records
Rude Records è un’etichetta indipendente europea, distribuita in tutto il mondo.
Sul territorio europeo rappresenta anche una selezione di label alternative (Hopeless Records, SideOneDummy, Nitro e altre) insieme al suo roster di artisti internazionali come Zebrahead, American Hi-Fi, The Maine, I Am The Avalanche, Light Years, Set It Off, Less Than Jake, Bedouin Soundclash e molti altri. www.ruderecords.com
 

 

CONTRIBUIRE E’ SEMPLICE: COMPRALA O SEMPLICEMENTE ASCOLTALA IN STREAMING!