CONDIVIDI

ven

25

mar

2016

DISTURBED: Draiman rimprovera una fan che scrive messaggi sul telefonino durante il suo concerto

David Draiman frontman dei Disturbed, durante il concerto del 23 marzo a Dallas, Texas, ha rimproverato pubblicamente una ragazza che continuava a messaggiare sul proprio smartphone per tutto il tempo dello show. Grazie al video amatoriale qui di seguito che riprende il momento si può sentire cosa dice Draiman : 

 

"Oh, voi su in alto alla balconata, che devo fare con voi?  Soprattutto te, sì, si tu, la bruna. Come stai? Cosa succede di così importante nel mondo da scrivere per tutto il cazzo di show? Tutto lo show! Ti vedo benissimo e hai avuto lo sguardo su quel cazzo di telefono per tutto il maledetto concerto. Siamo così noiosi?"

 

Dopo una pausa di qualche secondo, David Draiman ha proseguito:

 

"Non dirmi di andare a fanculo,  l’hai già fatto guardando di nuovo il telefono invece di prestarmi attenzione. Non mi  sto sbagliando. Mi sbaglio? Se tu fossi qui e io fossi lassù e lo facessi a te, come ti sentiresti? Scherzi a parte! È fottutamente maleducato. 

Se non vuoi guardare, non guardare, ma non stare lì in prima fila in galleria di fronte al palco dove tutti ti possono vedere mentre mandi messaggi per tutto il fottuto tempo sul tuo telefono."

 

Il cantante ha poi aggiunto: "Almeno posso avere la tua parola che avrò la tua attenzione per il resto del set? Ecco, ora è incazzata. Pensa che le abbia fatto qualcosa di male. La adoro. 

Benvenuti nell’era di internet, signore e signori. Cazzo!"