CONDIVIDI

ven

25

mar

2016

VITTORIA AND THE HYDE PARK: guarda il video del singolo "Tomorrow"

Dopo mesi di concerti su e giù per l’Italia, i Vittoria and the Hyde Park si presentano ufficialmente al mondo il 25 marzo 2016.

 

Il primo singolo della band si intitola Tomorrow, prodotto a Los Angeles con il produttore italo-americano A. Calemme (Stevie Wonder, Demi Lovato, Julieta Venegas).

 

Il brano (online con il video ufficiale dal 25 marzo) anticipa l’uscita di altri due singoli e i relativi videoclip, uno a maggio e l’altro a luglio, fino alla release dell’EP fisico alla fine di settembre 2016.

 

I tre video saranno tutti collegati fra loro, formando così una sorta di cortometraggio che sarà distribuito fisicamente insieme all’EP di cinque brani.

 

L’album completo è previsto per marzo 2017.

 

#VHP - TOMORROW

 

Per chi lotta per un nuovo domani, per chi cerca un cambiamento, per chi fugge dai vecchi modi di pensare, dai pregiudizi, dalle ingiustizie, dalle discriminazioni di ogni tipo, dalle classi, dalle gerarchie, da un paese fermo o da un passato difficile. Per chi crede nelle persone vere, per chi è stanco di subire e vuole reagire, per chi sa che, per ogni problema, nel domani arriva sempre la soluzione, e che ogni dif ficoltà è un’occasione per migliorarsi e diventare più forti…

È questo il senso di Tomorrow: un inno alla speranza, dove ogni persona può leggere il suo vissuto e sentirsi coinvolto e sostenuto da questo mantra positivo.

 

 

Il regista Alessio “IVICA” Caglioni ha voluto rappresentare il significato della canzone con una folle fuga della band da tutte le realtà negative che ci circondano, dalle quali vogliamo staccarci senza più farne parte. Attraverso la metafora del perdersi e del ritrovarsi, in una dimensione onirica, la fuga prende vita all’interno di una foresta, alternando scene di pura azione con toccanti attimi introspettivi, fino a quando i Vittoria and the Hyde Park si ritrovano sulla riva di un fiume. Stanchi per le odissee appena vissute, salgono insieme su una barca e si lasciano trasportare dalla corrente verso qualcosa di nuovo, di vero e di inconta minato come la natura. Verso, appunto, il domani…

 

 

Vittoria And The Hyde Park sono:

Vittoria Hyde: Voce

Gabriele Tirelli: Chitarra / Sintetizzatori / Cori

Lorenzo Ferrari: Batteria / Cori

Silvia Ottanà: Basso / Sintetizzatori

 

 

www.vhpofficial.com

www.facebook.com/vittoriahyde

www.twitter.com/vittoriahydeVHP

www.instagram.com/vittoriahyde