CONDIVIDI

mer

30

mar

2016

THE BRAVE: accordo con UNFD. Ascolta la nuova canzone "Searchlights"

UNFD è lieta di annunciare l'ingresso nel proprio roster dei The Brave. Il quintetto di Brisbane ha pubblicato un nuovo brano intitolato "Searchlights", un primo assaggio di quanto verrà offerto nel futuro prossimo. Lunedì 28 aprile UNFD ha pubblicato "Searchlights" su Soundcloud e YouTube senza però menzionare l'artista e utilizzando hashtag #UNFDEasterEgg. L'idea era quella di creare attesa tra i fan dell'etichetta, offrendo loro come "uovo di Pasqua" il brano stesso gratuitamente a questo link.
 

"Siamo tutti dannatamente eccitati di far parte della famiglia UNFD" introduce il cantante Nathan Toussaint "Quando decidemmo di unire le forze in questo progetto l'idea era quella di poter suonare qualche show e dare sfogo alla nostra creatività artistica. Nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di finire un giorno sotto una label, tantomeno UNFD, che nel suo roster vanta artisti che ci hanno profondamente ispirati. Non vediamo l'ora di girare il mondo suonando la nostra musica e dare sfogo a tutte le nostre malsane idee!”.
 
I The Brave, nativi di Brisbane, sono attivi dal 2013 con l'intenzione di dare sfogo alla loro passione per sonorità heavy e "Post". Ispirati da nomi noti come Bring Me The Horizon, While She Sleeps e Underoath, i cinque musicisti arrivano alla pubblicazione dell'EP d'esordio "Endless" nella prima metà del 2014, condividendo poi il palco con artisti del calibro di In Hearts Wake, Dream On Dreamer e Dance Gavin Dance. Una tabella di marcia live davvero impressionante che ha creato attorno a loro una nutrita fanbase, capace di annoverare persino il boss di casa UNFD Luke Logemann che non si è lasciato sfuggire l'occasione di aggiungerli in un roster che vanta nomi come Northlane, Architects e Hands Like Houses. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni inerenti all'album d'esordio!

FACEBOOK