CONDIVIDI

mar

05

apr

2016

SECRET SPHERE: accordo discografico con Frontiers Music! In arrivo “Live In Tokyo” e un nuovo album!

Frontiers Music srl ha annunciato l'accordo discografico con i SECRET SPHERE! La band italiana pubblicherà in autunno il CD/DVD live "Live In Tokyo", mentre un nuovo disco in studio è programmato per l’inizio del 2017.

 

Il chitarrista Aldo ha così commentato: "Da fan della Frontiers da molti anni, sono molto emozionato all’idea di lavorare con loro! È un grande onore leggere il nome dei Secret Sphere vicino a quello dei miei idoli. Attualmente stiamo dando gli ultimi  tocchi finali alla nostra uscita "Live in Tokyo", registrata durante il nostro tour in Giappone, e stiamo andando avanti  con la scrittura dei brani per il prossimo album. C’è un messaggio importante dietro la nostra nuova musica e siamo concentrati più che mai per poter pubblicare il miglior disco dei Secret Sphere! Saremo anche in tour più avanti nel corso del 2016."

 

Il cantante Michele Luppi ha aggiunto: "Sono veramente felice di poter lavorare di nuovo con la famiglia della Frontiers dopo sette anni. Siamo determinati a scrivere il miglior album dei Secret Sphere in assoluto. Preparatevi!

 

 

Secret Sphere:

Michele Luppi – voce

Aldo Lonobile – chitarre

Andrea Buratto – basso

Marco Pastorino – chitarre ritmiche

Gabriele Ciaccia – tastiere

Marco Lazzarini – batteria

 

www.secretsphere.org

www.facebook.com/secretsphere