CONDIVIDI

mar

05

apr

2016

THE ROLLING STONES: in studio per il nuovo disco!

 In un’intervista con The Associated Press, il chitarrista Ronnie Wood dei Rolling Stones ha dichiarato che il gruppo inglese sta lavorando a del materiale per un nuovo disco che seguirà "A Bigger Bang" uscito nel 2005. 

 

La band da come ha spiegato Wood ha registrato già nuove canzoni e una dozzina di cover blues e che l’album dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell'anno. 

 

"Siamo andati in studio per dei nuovi pezzi, che abbiamo registrato, ma abbiamo anche suonato delle cover blues di Howlin' Wolf e Little Walter che suonavano molto autentiche."

 

Wood aveva già anticipato qualcosa durante la mostra Exhibitionism alla Saatchi Gallery di Londra, che mette a disposizione dei visitatori pezzi storici della band, costumi di scena e gadget vintage. La mostra resterà aperta fino al prossimo 5 settembre.

 

 

All’evento hanno partecipato anche Mick Jagger, Charlie Watts e Keith Richards, che però non ha parlato molto a riguardo sui dettagli del disco confermando solo "C’è un disco in arrivo. Non posso dire di più, le mie labbra sono cucite."

 

Mick Jagger ha fatto sapere che la band annuncerà nuovi concerti nei prossimi mesi.