CONDIVIDI

ven

08

apr

2016

ROCK IN VIENNA: Annunciate nuove band!

Juliette and the Licks, Anti-FlagZakk WyldeThe Vintage Caravan e Kontrust aggiunti al già esplosivo bill del Rock in Vienna.

 

Quest’edizione vede come headlinersRammsteinIggy Pop ed Iron Maiden.

Le band  si esibiranno alla Danube Island di Vienna dal 3 al 5 giugno.

 

Il ritorno di Juliette and the Licks! Dopo sei anni di concentrazione sulla sua carriera d’attrice, Juliette Lewis è tornata a congiungersi con i the Licks,in questo reunion-tour proporranno vecchie e nuove hits.

 

Anti-povertà, anti-capitalismo, anti-guerra, Anti-Flag…da più di due decadi la punk rock band esprime il proprio messaggio politico alle masse, utilizzando la musica come potenza per un cambiamento in positivo.

 

Zakk Wylde, più conosciuto come primo chitarrista di Ozzy Osbourne e fondatore della metal band Black Label Society, tornerà on stage con il suo secondo album  solista.

 

The Vintage Caravan, una giovane, psichedelica band dall’ Islanda. Conosciuti per le loro energiche live performances, hanno pubblicato il loro terzo album “Arrival”  nel 2015.

 

Infine i Kontrust, eroi del crossover austriaco, mostrano una grande varietà di stili con il loro ultimo album “Explositive”. Una commistione di generi, ritmi e slogans catchy.

 

Per maggiori informazioni: www.rockinvienna.at