CONDIVIDI

ven

15

apr

2016

PARKWAY DRIVE: in Italia ad Agosto per un'unica data

Hellfire Booking e This Is Core sono orgogliose di presentare il ritorno dei PARKWAY DRIVE. Dopo la loro ultima e adrenalitica esibizione al Fabrique di Milano, ecco ritornare i 5 di Byron Bay più carichi che mai per quello che si preannuncia l'evento Metalcore dell'estate.

 

Winston McCall è soci saranno i protagonisti di un tour Europeo non stop che li vedrà esibirsi sui maggiori palchi dei festival del vecchio continente, proprio per questo non poteva mancare una loro esibizione nel nostro paese, questa volta la cornice sarà quella del suggestivo Magnolia di Milano per un'evento open air che si preannuncia pieno di sorprese!

 

Durante questa occasione infatti i PWD saranno accompagnati da alcuni special guest che verranno annunciati nei prossimi mesi e che renderanno questo concerto un'evento a cui è impossibile mancare!

 

Non perdetevi per nulla al mondo i più grandi successi live di questa grande band che ha fatto del Metalcore la propria bandiera con un sound che li ha sempre resi unici e inimitabili,permetto ai questi giovani australiani di diventare un vero e proprio pilastro del metal moderno.

 

Preparatevi ad una serata dedicata al mosh e al pogo più violento dalla quale non farete più ritorno.

 

PARKWAY DRIVE

+ SPECIAL GUESTS

UNICA DATA ITALIANA

23 AGOSTO 2016

CIRCOLO MAGNOLIA , Via Circonvallazione Idroscalo 41 , Segrate (Milano)

Evento facebook: www.facebook.com/events/205206989870533

DOORS : TBA

 

Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone.

 

Per Informazioni:

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

www.thisiscore.net

www.circolomagnolia.it