CONDIVIDI

dom

17

apr

2016

AC/DC: è ufficiale Axl Rose sostituirà Brian Johnson nel Rock Or Bust World Tour

Arriva direttamente dal sito e dalla pagina facebook degli  AC/DC la conferma che Axl Rose, il cantante dei GUNS N' ROSES, sostituirà  Brian Johnson per le date mancanti del tour "Rock Or Bust World Tour", in Europa e negli Stati Uniti. Di seguito il comunicato ufficiale della band:

 

"I membri degli AC/DC vorrebbero ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e la sua dedizione alla band per tutti questi anni. Gli auguriamo il meglio per i suoi problemi di udito e per le sue avventure future. Vorremmo che questo tour terminasse come è iniziato, comprendiamo, rispettiamo e supportiamo la decisione di Brian di smettere di andare in tour per curare il suo udito. Abbiamo voluto rispettare gli impegni che riguardano le date mancanti del nostro tour per tutti coloro che ci hanno supportati nel corso degli anni, e siamo fortunati perchè Axl Rose ha gentilmente offerto il suo aiuto per aiutarci a rispettare questo impegno e portare a termine il Rock Or Bust World Tour." 

 

Le date europee del tour inizieranno il prossimo 7 maggio a Lisbona, e continuerà fino al 12 giugno ad Aarhus, in Danimarca. Dopo queste date, ci sarà il tour dei Guns ‘N’ Roses negli Stati Uniti, che inizierà il 23 giugno a Detroit e infine Axl Rose si esibirà nuovamente con gli AC/DC per le date, sempre negli Stati Uniti, che erano state posticipate a causa della malattia di Brian Johnson.

 

 

AC/DC European tour dates featuring Axl Rose:

May 07 - Lisbon, Portugal - Passeio Maritimo De Alges

May 10 - Seville, Spain - Estadio De La Cartuja

May 13 - Marseille, France - Stade Velodrome

May 16 - Werchter, Belgium - Werchter Site

May 19 - Vienna, Austria - Erns-Happel Stadium

May 22 - Prague, Czech Republic - Letnany Airport

May 26 - Hamburg, Germany - Volksparkstadion

May 29 - Berne, Switzerland - Stade De Suisse

Jun. 01 - Leipzig, Germany - Red Bull Arena

Jun. 04 - London, UK - The Stadium, Queen Elizabeth Olympic Park

Jun. 09 - Manchester, UK - Etihad Stadium

Jun. 12 - Aarhus, Denmark - Ceres Park