CONDIVIDI

lun

18

apr

2016

CLOSE UP: Artisti in primo piano. Il 26 aprile incontro con Andrea Ge e Cristina Scabbia

COME TRASFORMARE LA PASSIONE IN UNA PROFESSIONE.

ARTISTI IN PRIMO PIANO RACCONTANO.

Incontro con Andrea Ge e Cristina Scabbia voce dei Lacuna Coil.

Martedì 26 aprile dalle ore 17.30 • Live Room ZR Music Factory.

 

CLOSE UP, Artisti in primo piano raccontano, è il primo incontro di una serie rivolto ai musicisti di tutte le categorie, si basa sul fornire ai partecipanti informazioni utili, sia nell’ambito musicale creativo, che in quello pratico ed organizzativo per lo sviluppo della propria carriera. Un valido supporto motivazionale allo studio in appoggio al lavoro svolto dai docenti delle varie strutture musicali. L’incontro con i due artisti è in esclusiva solo per ZR Music Factory.

 

Andrea Ge batterista professionista con fitta attività live in tutta Europa, docente presso AMM e Music Academy, autore di un metodo di batteria distribuito in tutto il mondo e diverse collaborazioni internazionali. Cristina Scabbia cantante dei Lacuna Coil bandiera del Metal/Rock nostrano con 5 album all’attivo e centinaia di concerti con artisti del calibro di Moonspell,The Gathering,Rob Zombie, P.O.D., Anthrax, Type O Negative e Iron Maiden. Unica donna ad aver suonato sul main stage dell'Ozzfest ed anche la prima donna ad aver ottenuto copertine dedicate, su riviste come Revolver, Terrorizer, Metal Hammer in tutto il mondo. I due artisti si incontrano per raccontare la loro esperienza artistica e per condividerla con i giovani presenti, ospitati nelle sale completamente attrezzate di ZR Music Factory.

 

 

A chiusura dell’incontro:

Meet and greet degli artisti con i partecipanti per una chiara visione dei loro interessi, dubbi ed ambizioni guidandoli nei vari aspetti della professione.

• Presentazione di Progetti futuri e scambio di foto ed autografi con i partecipanti.

 

Per i primi 15 iscritti in regalo gadget autografati da Andrea e Cristina e per tutti gli allievi di Music Academy-AMM, sconto del 10%.

 

Per info e iscrizioni contatta ZR Music Factory allo 0510404840 tutti i giorni dalle 11.00 alle 18.00 oppure scrivi a corsi@zonaroveri.com

 

 

CLOSE UP è presentato da Zona Roveri Music Factory, Via dell’Idraulico, 1 • 40138 Bologna