CONDIVIDI

lun

18

apr

2016

THE KILLS: in Italia ad ottobre per un'unica data

The Kills hanno finalmente annunciato il loro arrivo in Italia, a distanza di due anni, per quello che si preannuncia un live imperdibile! Ci vediamo sabato 29 ottobre al Fabrique di Milano.

 

Jamie e Alison hanno annunciato l’uscita del loro tanto atteso nuovo album Ash & Ice, prevista per il 3 giugno 2016 su Domino. Ad accompagnare l’annuncio il bellissimo video del primo singolo Doing It To Death, diretto da Wendy Morgan (Janelle Monae, Laura Mvula) e girato a Los Angeles.

Oltre a essere l’ecclettica e bellissima cantante dei The Kills, Alison Mosshart è la voce del super gruppo The Dead Weather, band composta dal bassista Jack Lawrence (Raconteurs, The Greenhornes, City and Colour), dal chitarrista Dean Fertita (Queens of the Stone Age) e dal cantante/chitarrista/batterista Jack White (White Stripes, The Racounters). Come se non bastasse, Alison è stata scelta per una delle track che compongono la colonna sonora della celebre serie televisiva firmata da Mick Jagger e Martin Scorsese: Vinyl. L’artista ha cantato sulle note di My Time Is Coming, dei The Punks.

Nella loro carriera di quasi 15 anni i The Kills sono usciti con 4 album ognuno dei quali irrequieto, enigmatico, pieno di tensione sessuale e ansia, con quell’atteggiamento disinvolto che è tipico loro ed è del tutto naturale, non costruito. Il lavoro della band promette di essere ben diverso: introspettivo, romantico, ossessivo.

L’album è stato prodotto da Jamie Hince e co-prodotto da John O Mahony (LCD Soundsystem, The Strokes) e mixato da Tom Elmhirst (Adele, Arcade Fire, AmyWinehouse) e Tchad Blake (Black Keys, Arctic Monkeys).

Ash & Ice è un disco molto importante per il chitarrista Jamie Hince, ha infatti dovuto imparare a suonare la chitarra con un dito solo a causa di un brutto incidente che gli ha per sempre danneggiato la mano.

L’energia è però sempre la stessa. Dopo aver lasciato a bocca aperta il SXSW e il Coachella, ora, tocca a noi.

 

I The Kills sono Jamie Hince e Alison Mosshart

 

«Il duo più brillante e più rock » The Guardian 

 

«Sul palco hanno una chimica pazzesca »London Evening Standard 

 

THE KILLS

Sabato 29 Ottobre 2016

Milano @ Fabrique 

 

APERTURA PORTE: 19:00 

INIZIO CONCERTO: 20:30 

 

PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 25,00 + diritti di prevendita

 

Prevendite Autorizzate: Ticketone –  892.101 

 

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 21 aprile. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 22 aprile, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 23 aprile. 

 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

www.vivoconcerti.com