CONDIVIDI

ven

22

apr

2016

ROCKAVARIA 2016:  Aggiunte dieci nuove band e Running Order!

Altre dieci band confermate al ROCKAVARIA che si terrà dal 27 al 29 Maggio 2016 all’Olympic Park di Monaco.

 

Il Running Order è ora disponibile con tutti gli orari, sia per i due palchi principali (all’interno dello stadio) che per il Lake stage.

 

Di seguito le ultime band confermate :

 

-BEYOND THE BLACK

-BETONTOD

-SOLSTAFIR

-AGENT FRESCO

-MOTHER’S CAKE

- KANZLER & SÖHNE

-THE CHARM THE FURY

-IRON WALRUS

-INTER ARMA

-RESIST THE OCEAN (vincitori del Rockavaria Band Contest)

 

Oltre alle grandi band internazionali, il Rockavaria ospiterà alcune delle più talentouse band emergenti.

Il nuovo Lake stage proporrà una vasta gamma di nuove rivelazioni. Il Rockavaria da sempre si impegna a promuovere le giovani leve e a presentare il futuro della scena metal.

 

Presso Coubertin Square, fulcro del festival, vi saranno diversi programmi d’intrattenimento.Un enorme biergarten che darà ai visitatori, la possibilità di rilassarsi durante i concerti e  DJs di Rock Antenne per dare a tutto il giusto sound.

 

Rockavaria, presenterà inoltre la premiere tedesca dell’hard rock e, già leggendario, movie Gutterdämmerung.

Il film è ambientato in un mondo che Dio ha salvato dal peccato – sottraendo all’umanità “il diabolico Graal del peccato”- La chitarra.La terra è stata trasformata in una società puritana, senza sesso, droghe e rock’n’roll. Ma, in paradiso, un annoiato angelo di nome Vicious (Iggy Pop) si renderà conto della situazione e getterà nuovamente la chitarra sulla terra alle spalle di Dio; così che tutti i peccati del mondo possano risorgere.

Un prete diabolico (Henry Rollins) manipolerà un’ingenua ragazza, allo scopo di ottenere la chitarra e poterla distruggere.

Il cast include anche Lemmy Kilmister, Tom Araya, Volbeat, Slash e Nina Hagen.

La proiezione sarà inoltre accompagnata da una live performance di Iggy Pop ed Henry Rollins in persona.

 

I PALCHI

 

Il ROCKAVARIA si terrà all’Olympic park per tre giorni consecutivi. Ci sarà un doppio palco nello stadio ed un palco galleggiante nel mezzo del lago.

Oltre all’abbonamento di 3 gg a € 159, saranno disponibili anche biglietti giornalieri al prezzo di € 74,50.

Durante l’acquisto dei biglietti, sarà possibile scegliere un posto a sedere assegnato o parterre.

Il Lake stage avrà posti a sedere gratis e a differenza del Theatron dello scorso anno, non vi saranno limiti d’accesso. Le varie aree saranno anche munite di cassette di sicurezza, dove poter depositare oggetti di valore, ma anche poter ricaricare il cellulare grazie a delle prese di corrente.

A causa della centralità della location, campeggiare non sarà permesso.,

 

2016 ROCKAVARIA Lineup

 

Venerdì, 27 Maggio, 2016

Nightwish, In Extremo, Apocalyptica, Suicidal Tendencies, Powerwolf, JBO, Dog Eat Dog, tuXedoo, To The Rats And Wolves, Kanzler & Söhne

 

Sabato, 28 Maggio, 2016

Iggy Pop, Gutterdämmerung, Mando Diao, Gotthard, Garbage, Prime Circle, Mother’s Cake, Beyond The Black, Betontod, Solstafir, Serum 114, Agent Fresco , Raglans, The Charm The Fury, Resist The Ocean

 

Domenica, 29 Maggio, 2016

Iron Maiden, Sabaton, Slayer, Ghost, Anthrax, Tremonti, Gojira, Wild Lies, Raven Age, Kadavar, John Garcia, The Shrine, Mantar, Inter Arma, Iron Walrus, Black Vulpine

 

 

Biglietti:

www.myticket.de +49 1806 777 111 German landline: 20 cents/call; German cell phone: max. 60 cents/call; 7 days a week, 8 am to 10 pm

 www.ticketmaster.de

 

Infowww.rockavaria.de

Facebook: www.facebook.com/Rockavaria