CONDIVIDI

ven

22

apr

2016

WINTER DAYS OF METAL 2017: arriva il nuovo festival che si terrà in Slovenia

Metaldays una volta all’anno? – Se pensate che non sia abbastanza, ci sono buone notizie per voi! Grazie ad un festival che si terrà a Marzo, potrete rockeggiare in Slovenia due volte all’anno. Vi presentiamo il WINTER DAYS OF METAL!

 

C’era una volta un festival invernale, situato alle pendici di una grande montagna – questo festival si chiamava Winter Camp. Si svolgeva in un’area pacifica e segreta della meravigliosa Slovenia.

Nessuno sapeva se sarebbe esistito di nuovo – fino ad ora…

Ma finalmente, è tornato! sette anni dopo la prima edizione, Winter Camp tornerà in un una nuova veste.

 

Gli organizzatori del più grande festival Sloveno, il MetalDays, ospiteranno il nuovo festival nel 2017WINTER DAYS OF METAL.

 

Si terrà nella bella valle di Bohinj, situata alle pendici del Triglav, la vetta più alta della Slovenia, accentuata dalla presenza del Lago di Bohinj.

 

A marzo, il tranquillo villaggio di Bohinjska Bistrica accoglierà metalheads da tutte le parti del mondo.

La location principale dell’evento sarà Dvorana Danica di Bohinjska Bistrica. Potrete godervi delle fantastiche vacanze invernali, accompagnate da buona musica metal.

 

La pista di sci di Vogel Ski Resort, vi offrirà un’indimenticabile esperienza sciistica su neve naturale, vedute spettacoli e curatissime piste da sci.

Chi predilige invece la Spa è invitato al Bohinj Aquapark, che offre piscine, jacuzzi, saune e tutto ciò che è necessario per un soggiorno rilassante.

 

Il Winter Days of Metal si terrà dal 20 al 26 Marzo 2017.

 

La prevendita dei biglietti inizierà il 10 agosto, 2016.

 

A partire da quella data, potrete trovare maggiori informazioni riguardanti il prezzo dei biglietti, pacchetti hotel+festival e i primi nomi delle bands  sulla pagina ufficiale del festival www.winterdaysofmetal.com.