CONDIVIDI

sab

30

apr

2016

Rezophonic: live al Concertone del Primo Maggio

Quest’anno, in occasione dei loro 10 anni di attività, i Rezophonic si esibiranno al Concertone del Primo Maggio a Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano.

 

Con loro tanti artisti di fama internazionale e tanti degli artisti più conosciuti sul territorio nazionale, che si esibiranno per alla sua ventiseiesima edizione con il tema “Più Valore al Lavoro. Contrattazione, Occupazione, Pensioni”. Tra questi Skunk Anansie, Vinicio Capossela, Marlene Kuntz, Max Gazzé, Tiromancino, Miele e tanti altri.

 

I Rezophonic saranno presenti per trasmettere con la loro musica il loro impegno per il sociale, obiettivo ambizioso, ma sempre portato avanti con grandi risultati (la band è riuscita a raccogliere fondi per costruire centossessantasei pozzi d’acqua, quindici cisterne per la raccolta di acqua piovana e tre scuole in Africa), dal  batterista Mario Riso che da 10 anni porta avanti questo progetto con il cuore per dare acqua a chi ha sete.

 

Il Concertone sarà trasmesso  in diretta televisiva su Rai Tre e in diretta radiofonica su RaiRadio2 e la super band, che vede la partecipazione di moltissimi artisti del panorama musicale italiano (e che ha visto negli anni la partecipazione di più di 250 artisti) sarà alle 17.30.