CONDIVIDI

lun

16

mag

2016

EDGE OF FOREVER: contratto con Frontiers Music per il nuovo album!

Frontiers Music ha annunciato la firma con gli italiani Edge Of Forever. La band fondata nel 2003 da Alessandro Del Vecchio pubblicherà il album nel 2017. Ora è il momento per Alessandro e i suoi ragazzi di mostrare al mondo che cosa sono capace di fare!

 

“Sono veramente onorato di avere la mia band Edge Of Forever nel roster Frontiers". Commenta Alessandro Del Vecchio. "Sono diversi anni che lavoro con Serafino e abbiamo parlato in diverse occasioni di pubblicare un album con me alla voce, cosa che non sarebbe potuta accadere con chiunque se non con i miei ragazzi. Francesco, Nik e Walter mi hanno già accompagnato su altri album che ho pubblicato per Frontiers, ma questa volta sarà differente. È il nostro figlio e il nostro primitivo bisogno di creare. Entreremo in studio quest’estate e prometto che creeremo le nostre canzoni migliori, con una produzione superiore e un sound epico e roboante.

Oltre al nuovo album, abbiamo deciso di permettere a Frontiers di ripubblicare i nostri precedenti album, in versione rimasterizzata con bonus tracks, per tutte le piattaforme digitali. Penso sia il momento di ascoltare i nostri precedenti album con gli amici Jeff Scott Soto e Bobby Barth. Questo rende l’accordo ancora più attraente per noi. Ora è il nostro momento per dire qualcosa e dare a Frontiers il miglior album di sempre. Mi sento e ci sentiamo più sicuri che mai in quello che possiamo fare.  Anni di lavoro nella Champions League del Rock’n’Roll ci hanno forgiati  come musicisti migliori. Onestamente non vedo l'ora. Dopo 5 anni con Frontiers, sono felice di fare ancora qualcosa con qualcosa di nuovo con la band che ha iniziato tutto per me. Chi è più fortunato di me?"

 

 

EDGE OF FOREVER:

Alessandro Del Vecchio: vocals, keyboards

Walter Caliaro: guitars

Nik Mazzucconi: bass

Francesco Jovino: drums