CONDIVIDI

lun

23

mag

2016

AlbatrosLive Festival: dal 27 maggio 9 serate di musica a ingresso gratuito. Sul palco anche il metal dei LINEA 77 e FOLKSTONE

Torna AlbatrosLIVE festival: 9 giorni di musica live ad ingresso gratuito, con in programma artisti di livello internazionale come i Linea77 o i Folkstone.

 

AlbatrosLive apre le porte il 27 maggio nell’area di Via del Santo, a Montegrotto: musica, birra, un menù di qualità e l’obiettivo di raccogliere fondi per progetti di beneficenza legati al territorio.

 
AlbatrosLive si conferma di anno in anno come uno degli eventi più attesi del padovano: un successo all’insegna della grande musica rock, rigorosamente live, e delle ottime birre. Quest'anno per la prima volta, nelle 9 serate consecutive, oltre alle più importanti cover band, come Diapason o Anima in Plexiglass, ad animare il palco dell'AlbatrosLIVE Festival ci saranno i LINEA 77 e i FOLKSTONE, due realtà del metal e del folk rock che continuano a riscuotere un grande successo sia in Italia sia all’estero.

 

Un vero e proprio festival: concerti live, tribute band, intrattenimenti e spettacolo, senza dimenticare l’ottima cucina e le birre selezionate.

 
AlbatrosLIVE è inoltre un progetto benefico che pone al centro la crescita per i giovani, il volontariato e la solidarietà: il ricavato della Festa della Birra di Montegrotto Terme è infatti sempre devoluto in beneficenza grazie ai progetti “AlbatrosLIVE smile”, destinati sia al territorio sampietrino sia all’esterno.

 

L'ingresso a tutti i concerti è gratuito.

 

AlbatrosLive Festival - dal 27 maggio al 4 giugno 2016

27 maggio Queen Mania

28 maggio Gary Baldi Bros

29 maggio Monkey Fighters

30 maggio Children of the Damned

31 maggio Linea 77

1 giugno Diapason Band

2 giugno Folkstone

3 giugno Riff Raff

4 giugno Anime in Plexiglass

 

Area live, Via del Santo, Montegrotto Terme

 

Per informazioni www.albatroslive.com | Tel. 3466422958