CONDIVIDI

mar

24

mag

2016

HELLIONS: ascolta la nuova canzone "Quality Of Life"

“Flaming-hot Australian punks get ready to set the world on fire” Kerrang!
"Your new favourite band” Team Rock
“Hellions is one of the most exciting things to happen to the Australian music scene
so far this year” 
Music Feeds

L'alternative rock band australiana Hellions ha pubblicato un nuovo brano a pochi giorni dallo show che li vedrà protagonisti allo Slam Dunk Festival e ad altri che a breve la vedrà protagonista come supporto di Of Mice & Men e Northlane. "Quality Of Life" è uno stimolante viaggio tra impressionanti riff di chitarra e cori di grande impatto, un primo assaggio di ciò che la band ha in serbo per i propri fans nel 2016. Il quintetto annuncerà infatti a breve l'uscita del suo terzo album via UNFD.
"Siamo molto orgogliosi di presentare 'Quality Of Life' al mondo e l'essere stati in grado di trattare un argomento che abbiamo vissuto sulla nostra pelle negli ultimi tempi. Basandoci sulle esperienze vissute viaggiando e interagendo con moltissime persone ci siamo accorti di come spesso in molti non abbiano ben chiaro cosa sia l'arte e cosa significhi per noi portare avanti questo percorso" spiega il frontman Dre Faivre "Quando abbiamo registrato questo brano c'era questo senso euforico di libertà che è ancora vivo dentro di noi ogni qualvolta la proponiamo dal vivo. Amiamo e siamo i primi fan di noi stessi, stiamo vivendo le nostre vite esattamente come sognavamo di farlo e questo è una sorta di incoraggiamento per chiunque ci segua, cercate sempre la vostra felicità".

La band di Sidney ha pubblicato il suo secondo lavoro "Indian Summer" nel febbraio 2015 conquistando critica, la Top 20 dell'Australian charts e iniziando un percorso che la sta portando - attraverso tour e interviste - a essere un nome sempre più conosciuto anche sul territorio europeo.

"Quality Of Life" è disponibile ora.