CONDIVIDI

mer

25

mag

2016

THE CHEMICAL BROTHERS:nuovi nomi in apertura alle date italiane del duo britannico!

Quest’estate THE CHEMICAL BROTHERS tornano in Italia per due imperdibili date: il 22 luglio al Market Sound di Milano e il 12 agosto Pescara! Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck. Il video di “Wide Open” supera attualmente 12 milioni di visualizzazioni su Youtube.

 

M2O è la radio partner ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers, le due date sono prodotte e organizzate da Barley Arts.

 

Si comincia il 22 luglio al Market Sound di Milano (aperture porte ore 19.00 - via Cesare Lombroso, 54) dove il live set del duo elettronico sarà accompagnato dal warm up del dj Paolo Bolognesi a cura di m2o, l’opening dj set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

 

Ed Simons e Tom Rowlands arrivano a grande richiesta anche al centro-sud, esibendosi a Pescara il 12 agosto in occasione del festival Pescara Rock (aperture porte ore 17.00 - Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico), live che vedrà l’opening dj-set di Alli Borem e, a seguire, di Giammarco Orsini. Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.

 

Venerdì 22 luglio 2016

Milano, Market Sound – via Cesare Lombroso, 54

THE CHEMICAL BROTHERS

PAOLO BOLOGNESI warm up + SIGMA opening dj-set + GRAMATIK after show

Aperture porte ore 19.00

Inizio concerti ore 20.00

Posto unico in piedi: € 50 + prev.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket 

 

 

Venerdì 12 agosto 2016

Pescara Rock, Pescara - Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico

THE CHEMICAL BROTHERS

opening dj-set ALLI BOREM + GIAMMARCO ORSINI

Aperture porte ore 17.00

Inizio concerti ore 19.00

Posto unico in piedi: € 50 + prev

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow