CONDIVIDI

mer

08

giu

2016

SEEK IRONY: "Teck'n Roll" il nuovo album in uscita per UDR MUSIC!

Seek Irony sono al contempo Rock Moderno ed Elettronic Dance Music, praticamente un mix tra un concerto rock e un rave. Nascono e crescono a Tel Aviv, in Israele e solo alcuni anni fa si sono trasferiti ad Austin in Texas. Il sound della band trasuda le loro origini e marcate influenze multiculturali. Tamburi e chitarre assordanti si mescolano a ritmi Dance.

 

Dopo 2 tour negli Stati Uniti i fondatori della band, i fratelli Kfir e Rom Gov hanno sentito che era giunto il momento di provare a fare il “grande salto” ed Austin era il posto perfetto. Il cantante e leader - Kfir – ci ha anche costruito uno studio di registrazione l’Evil Snail Studios”, che sarà il rifugio creativo della band negli Stati Uniti.

 

Il loro album di debutto "Tech N Roll" e’ stato autoprodotto e pubblicato il 5 Febbraio 2015, con un release party tutto esaurito alla Red 7 di Austin. Il video musicale del singoloDevil in me è uscito in anteprima su "Revolver Magazine" dopodichè la ballata Head Above The Water è stata inserita nel videogame “Postal 2: Paradise Lost”.

 

Seek Irony hanno partecipato ai più importanti festival in Israele, come “The Student Festival” a Tel Aviv e Haifa suonando di fronte a 15.000 persone. "Tech N Roll" è stato premiato come Outstanding Album of the year in North America nella categoria delle band senza contratto discografico, durante il convegno NAMM 2016 ad Anaheim.

 

Nel 2016 la band ha firmato con l’etichetta UDR Records / Warner e la publicazione mondiale dell’album "Tech N Roll" è ora prevista per il 29 Luglio 2016.